Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e per natale...

... mi sono regalato un fondo pensione

• Font Size
    forse un po' in anticipo... ma vale x diversi natali

Comment

• Font Size
      Perch? ancora credi alla pensione? Va che ? come babbo natale, la befana e santa luzia.... Non esiste.... O meglio non esister?....
      Comunque bravo te... Se mi lasciassero i soldi in busta paga ci penserei.... O quantomeno li investirei per il futuro.... Una bella casa chiusa rende sempre bene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Perch? ancora credi alla pensione?

appunto... questo ? proprio un'alternativa alla pensione... io metto via dei soldi che mi verranno restituiti tra diversi anni con degli interessi...

Comment

• Font Size
          hai fatto bene...per? adesso come adesso non posso permettermi di mettere via soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rakksha
            hai fatto bene...per? adesso come adesso non posso permettermi di mettere via soldi

fino a poco tempo fa lo pensavo pure io... ma basta riflettere un po' sulle spese che si fanno

Comment

• Font Size
              Io per il momento non riesco a permettermelo troppe spese.

Comment

• Font Size
                fatto bene max!!!! alla tua et?...

Comment

• Font Size
                  Io ho iniziato 4 anni f?... vedrai che ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                    soldi investiti bene direi..........

Comment

• Font Size
                      Ragazzo giudizioso,ottima scelta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Io ho iniziato 4 anni f?... vedrai che ne vale la pena.

ok... vedo che non sono l'unico giovane che capisce come si muove l'italia e che pensa gi? al futuro

Comment

• Font Size
                          + che altro avrai trovato dove tirar la cinghia e risparmiare quei soldini che ti servono....
                          Io pur limitando al massimo le uscite (nel 1994 anno della prima stagione da muratore uscivo tutte le sere, me imbriacavo e ancora a finemese risparmiavo dei soldini... oggi esco il venerd? e non spendo, il sabato esco ma ci si imbtiaca di roba fatta in casa...) a fine mese i soldi non avanzano mai... E paga qui e paga li.... Se invece di ladrarmi i soldi in busta me li dessero in mano non avrei manco bisogno di far la pensione integrativa.... Li metti via per un paio di anni e ti compri un appartamento da affittar e la pensione te la garantischi con quello....
                          Ad ogni modo io resto della mia convinzione: se danno soldi pure a quelli che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro e a me dopo che mi son fatto il culo danno poco di +.... Qualche cosa che non va nel sistema c'?....

Comment

• Font Size
                            ..occhio con i fondi pensione...se risparmiate poco ogni mese..(50 o 100 euro a botta )...andate di buoni fruttiferi postali...non costano niente di commissioni..ne di deposito (li tenete in casa in un libro)...e se succede una sfiga ne potete utilizzare una parte o il tutto in 24 ore.....che non ? poco ..provate a smobilitare in parte un fondo ...e vediamo cosa vi dicono...

renderanno 1 o 2 punti in meno...(ma il loro ? un tasso composto)..ma i conti si fanno alla fine.....(e non mi risulta esistano minimi garantiti veri....)

e ricordatevi che le tabelle che usano sti fondi per le rendite sono a vostro incredibile svantaggio..... tipo dovete passare i 100 anni per portarvi a casa qualcosa in piu.....di quello che avete versato...

Comment

• Font Size
                              ...x me una giacca di pelle nuova x l'inverno ...100 euro ehhhh nulla di supercostoso........... e solo xke ne avevo bisogno....
                              ........altrimenti mini pensieri "simbolici" alle persone a cui voglio bene..
                              i regali adoro farli agli altri ..ancor + che riceverli.....
                              mi dan gioia........xke cerco di farli con il cuore.
                              pur non avendo valore economico......
                              ......cerco la cosa originale...non i soliti pensieri banali...............

Comment

X
                              Working...
                              X