Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi solare (da un amico ovviamente) per un bidet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Farsi solare (da un amico ovviamente) per un bidet.

Scusate ma quanto costano i vostri dannati bidet?
    Un vasetto di crema viso è caduto da una mensola posta un metro sopra al bidet...lo rompe creandovi un buco ...Giuro...vedi il pavimento attraverso il bidet

Vabbè...è un vecchio Ideal Standard...

Beh, dov'è il problema...ho un amico idraulico...

Mando un mms del bidet (montatomi proprio da lui anni fa a 80 euro)...

Lo trova, si presenta a casa col bidet in mano , ribadisco, STESSO MODELLO, lo monta e presenta il conto: 250 euro

Motivazione?

ERA L'ULTIMO RIMASTO IN MAGAZZINO. SE NON C'ERA QUESTO BISOGNAVA CAMBIARE MODELLO E CAMBIARE QUINDI TUTTI GLI ATTACCHI,SPACCARE IL MURO ECC ECC...

Ma come funziona il mercato del bidet?
    Diventano d'epoca?

non ci credo manco per il caxx...mi ha solato e stavolta lo solo io alla prima occasione

:guerra:
    Last edited by gabelbrucken; 22-09-10, 12:51.

• Font Size
    A Gabel hai una bella cerchia di amici è !

250 euro per montare un bidet....

Ma ti ha sostituito solo quello o anche il comando ??Perchè se ha fatto tutti e due, a 250 ci arrivi facile
    Last edited by GMR; 22-09-10, 13:03.

Comment

• Font Size
      Ma Gabel .... tutti i tuoi amici ti tirano sole ?

Comment

• Font Size
        Successe qualche anno fà con il lavandino a casa dei miei, stessa marca color champagne, l'idraulico non lo trovò più dello stesso colore e per giunta costava un botto al che i miei decisero di sotituire tutto il mobile.

Comment

• Font Size
          gabel se vuoi arrivare in fondo alla faccenda mandami la foto del bidet e ti dico quanto costa

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Un vasetto di crema viso ? caduto da una mensola posta un metro sopra al bidet...lo rompe creandovi un buco ...Giuro...vedi il pavimento attraverso il bidet
            See, see, come no: la storia della crema la uso sempre anch'io, soprattutto quando mangio fagioli la sera prima...

Comment

• Font Size
              Un vasetto di crema viso ? caduto da una mensola posta un metro sopra al bidet...lo rompe creandovi un buco ...Giuro...vedi il pavimento attraverso il bidet

Vabb?...? un vecchio Ideal Standard...

Beh, dov'? il problema...ho un amico idraulico...

Lo trova, si presenta a casa col bidet in mano , ribadisco, STESSO MODELLO, lo monta e presenta il conto: 250 euro

Motivazione?

ERA L'ULTIMO RIMASTO IN MAGAZZINO. SE NON C'ERA QUESTO BISOGNAVA CAMBIARE MODELLO E CAMBIARE QUINDI TUTTI GLI ATTACCHI,SPACCARE IL MURO ECC ECC...

Diventano d'epoca?

non ci credo manco per il caxx...mi ha solato e stavolta lo solo io alla prima occasione

:guerra:
              Indipendentemente dal giudizio sul suo operato, ma non gli hai chiesto PRIMA quanto sarebbe costato, in modo da farti un'idea???

Comment

• Font Size

Vabb?...? un vecchio Ideal Standard...

Beh, dov'? il problema...ho un amico idraulico...

Motivazione?

Diventano d'epoca?

cos? impari ad usare le creme per l'allungamento del pene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma Gabel .... tutti i tuoi amici ti tirano sole ?
                  HAHAHAH
                  ahhahaha

stavo per scirvere la stessa cosa
                  ahahahahah

Comment

• Font Size
                    Ma è lo stesso dei condizionatori?

Dai, 50 euro sono l'iva, 50 euro per montartelo attaccando i tubi, qualcosina per portarsi via il tuo vecchio e non lasciarlo in mezzo alla strada e poi c'è il costo del bidet.....

Guarda che potrebbe essere stato anche onesto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRR View Post
                      Ma ? lo stesso dei condizionatori?

Dai, 50 euro sono l'iva, 50 euro per montartelo attaccando i tubi, qualcosina per portarsi via il tuo vecchio e non lasciarlo in mezzo alla strada e poi c'? il costo del bidet.....

Guarda che potrebbe essere stato anche onesto
                      IVA?....

kiss? xk?...qlcs mi dice ke tra amici "ma va nn stiam l? a far la fattura se no devo aggiunger l'iva...facciamo 250 e siamo a posto..."

Comment

• Font Size
                        secondo me ci costa occhi e croce quella cifra dell' idea standard.....

magari mi sbaglio..... mi sembrano pochi gli 80? piuttosto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          secondo me ci costa occhi e croce quella cifra dell' idea standard.....

magari mi sbaglio..... mi sembrano pochi gli 80? piuttosto...
                          quando c'? di mezzo idraulici ed elettricisti.....nn si spende mai a 2 cifre a meno ke nn sia solo x l'uscita...

kiss? xk? quelli ke conosco io in pien da dan?!

Comment

• Font Size
                            ma chiedere prima quanto veniva tutto il lavoro no...?

e poi che significa che era l'ultimo modello, di solito le rimanenze le regalano non le fanno pagare il triplo....!! mah....

Comment

• Font Size
                              d'ora in poi .. basta creme per il viso

Comment

X
                              Working...
                              X