Scusate ma quanto costano i vostri dannati bidet?
Un vasetto di crema viso è caduto da una mensola posta un metro sopra al bidet...lo rompe creandovi un buco ...Giuro...vedi il pavimento attraverso il bidet
Vabbè...è un vecchio Ideal Standard...
Beh, dov'è il problema...ho un amico idraulico...
Mando un mms del bidet (montatomi proprio da lui anni fa a 80 euro)...
Lo trova, si presenta a casa col bidet in mano , ribadisco, STESSO MODELLO, lo monta e presenta il conto: 250 euro
Motivazione?
ERA L'ULTIMO RIMASTO IN MAGAZZINO. SE NON C'ERA QUESTO BISOGNAVA CAMBIARE MODELLO E CAMBIARE QUINDI TUTTI GLI ATTACCHI,SPACCARE IL MURO ECC ECC...
Ma come funziona il mercato del bidet?
Diventano d'epoca?
non ci credo manco per il caxx...mi ha solato e stavolta lo solo io alla prima occasione
:guerra:
Un vasetto di crema viso è caduto da una mensola posta un metro sopra al bidet...lo rompe creandovi un buco ...Giuro...vedi il pavimento attraverso il bidet
Vabbè...è un vecchio Ideal Standard...
Beh, dov'è il problema...ho un amico idraulico...
Mando un mms del bidet (montatomi proprio da lui anni fa a 80 euro)...
Lo trova, si presenta a casa col bidet in mano , ribadisco, STESSO MODELLO, lo monta e presenta il conto: 250 euro
Motivazione?
ERA L'ULTIMO RIMASTO IN MAGAZZINO. SE NON C'ERA QUESTO BISOGNAVA CAMBIARE MODELLO E CAMBIARE QUINDI TUTTI GLI ATTACCHI,SPACCARE IL MURO ECC ECC...
Ma come funziona il mercato del bidet?
Diventano d'epoca?
non ci credo manco per il caxx...mi ha solato e stavolta lo solo io alla prima occasione
:guerra:
Comment