Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrestati a Napoli otto poliziotti
Collapse
X
-
-
Originally posted by ska77c View Postforse e mi sarebbe piaciuto. Ma questa ed altre belle notizie non mi fanno certo cambiare idea.
Per una volta prova a fare il contrario, nè hanno arrestati 8 ok! ma chi li ha arrestati?
Il mezzo bicchiere pieno.
Se fosse tutto marcio questi avrebbero continuato all'infinito, invece li hganno stoppati! segno che ci sono anche persone che sanno fare bene il loro lavoro e ci credono.
Guarda quanto arresti hanno fatto nell'abito antimafia 'ndrangheta e camorra, li hanno semismebrati per ora, anche se poi ricicceranno come prima, ma intanto li hanno presi.
il problema è che le FFOO prendono e poi si libera.
EI e FFOO, nonostante la scarsità di mezzi e fondi per comprare le attrezzature più aggiornate, credo che forse siano uno dei pochi settori di eccellenza dove ancora ci salviamo e ci facciamo onore nel mondo..Last edited by Rexxx; 23-09-10, 10:40.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postil problema ? che le FFOO prendono e poi si libera.
ho un cugino acquisito a Nettuno che lavora in Polizia
gia' anni fa (a memoria, almeno 20) si era rotto le balle di mettere dentro gli spacciatori al mattino, per vederseli a spasso il pomeriggio del giorno stesso
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpiccolo aneddoto in merito
ho un cugino acquisito a Nettuno che lavora in Polizia
gia' anni fa (a memoria, almeno 20) si era rotto le balle di mettere dentro gli spacciatori al mattino, per vederseli a spasso il pomeriggio del giorno stesso
Comment
X
Comment