Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestati a Napoli otto poliziotti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io cito quello che mi da fastidio... Se per voi non ? cos? non so che dire... Forse sono io che sono troppo idealista ma per me la professionalit? ? un altra cosa...
    diciamo che volgi lo sguardo solo da un lato
    se e' vero (ed e' vero) che esistono poliziotti corrotti (cosi' come carabinieri e GdF), e' altrettanto vero che altrettanti ne sono morti nell'adempimento del loro (malpagato) dovere

in tutti gli ambiti esistono le mele marce, ma non e' un buon motivo per sputare addosso alle FF.OO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      se e' vero (ed e' vero) che esistono poliziotti corrotti (cosi' come carabinieri e GdF), e' altrettanto vero che altrettanti ne sono morti nell'adempimento del loro (malpagato) dovere

in tutti gli ambiti esistono le mele marce, ma non e' un buon motivo per sputare addosso alle FF.OO.
      non mi sembra abbia sputato addosso a qualcuno ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        non mi sembra abbia sputato addosso a qualcuno ...
        oddio, ha generalizzato talmente che, tra un po', se la prendeva pure con il Mulino Bianco

Comment

• Font Size
          oddio, ha generalizzato talmente che, tra un po', se la prendeva pure con il Mulino Bianco
          opinioni diverse, per me no

Comment

• Font Size
            Un conto ? criticare l'istituzione, un altro ? criticare chi vi appartiene...
            Ci sono un sacco di elementi che si sbattono di lavoro, ma alcuni peccano in professionalit?... Farglielo presente per me ? un dovere di cittadino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nelle forze dell'ordine ci sono tante persone che svolgono il loro compito con devozione e diligenza ammirevole . Non manchiamo di rispetto verso queste persone degne di onore !
              Ci sono un sacco di elementi che si sbattono di lavoro,
              Scova le differenze ...

Comment

• Font Size
                ... Farglielo presente per me ? un dovere di cittadino...
                Dovere....
                Mmmm...
                E tu sei un cittadino che ripetta tutti, ma tutti i doveri di un buon cittadino?
                Se s?, allora puoi anche criticare gli altri ( e dico tutti, nn solo Forze dell'Ordine, ma anche il vicino di casa piuttosto che il panettiere), altrimenti bisognerebbe prima guardarsi e poi parlare...
                Uno personaggio abbastanza famoso, alcuni anni fa disse che chi ? senza peccato scagli la prima pieta...

Comment

• Font Size
                  Difatti ... soprattutto i motociclisti chevanno per strada ... rispettano il codice della strada scrupolosamente nei limiti e nelle altre regole ?

Criticare è facile , essere criticabili lo è ancor più .

Comment

• Font Size
                    abhuauhbauhauhauhhuahu
                    mi hai fatto mor?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Difatti ... soprattutto i motociclisti chevanno per strada ... rispettano il codice della strada scrupolosamente nei limiti e nelle altre regole ?

Criticare ? facile , essere criticabili lo ? ancor pi? .
                      Mai visto NESSUNO non rispettare TUTTI i limiti, ma se non ci prendiamo ingiro ? meglio.
                      Un carabiniere che gira costantemente senza cinturare mi fa girare le balle, perch? se giro io mi da la multa, lui solo perch? indossa una divisa ed un cappello risulta impunibile.

Comment

• Font Size

come non quotarti KC

Comment

• Font Size

Mah si dai ... quotiamo anche KC !

Comment

• Font Size
                            guarda, non so riguardo al telefonino ma, per le cinture, sono espressamente esonerati dall'indossarle, a quanto mi risulta
                            No no , e anzi , se un vigile vede una pattuglia senza cinture ? obbligato ad elevare una sanzione per non incorerre in omissione di atti d'ufficio.
                            Solo in caso di emergenza sono esonerati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              No no , e anzi , se un vigile vede una pattuglia senza cinture ? obbligato ad elevare una sanzione per non incorerre in omissione di atti d'ufficio.
                              Solo in caso di emergenza sono esonerati
                              in teoria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                aggiungici il fatto che 9 volte su 10 son persone che fanno quel lavoro perche non trovano di meglio... e non perche vogliono farlo...
                                infatti la maggior parte sono di zone del sud dove non c'e' lavoro... e come ultima/unica spiaggia accedono all'arma....
                                e gia' questo fa si che vi sia molta gente... svogliata.....
                                E aggiungerei che soprattutto per i lavori nell'arma le raccomandazioni sono all'ordine del minuto , neanche del giorno, Uno schifo sta cosa

Comment

X
                                Working...
                                X