Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe , anchio sono dell'idea che come in molti posti statali la quantità di mele marce sia più alta che nel privato.
Quindi ciò che dice foglio non è errato secondo me.
Saranno pi? di 5 anni che non piglio una multa che ? una... Vedo solo la bassissima professionalit? che c'? in giro... Parlo di tutti gli statali in genere, quindi mettici dentro anche dottori, vigili del fuoco e dipendenti comunali... E ti dir?, ultimamente sono migliorati...
Quindi, forse, le critiche fanno bene ogni tanto...
La cosa comunque che pi? odio ? il vostro fare comunella... "Facciamo tutti parte della stessa squadra"... Vi difendete uno con l'altro sfociando tranquillamente nella complicit?... Questa ? la cosa che detesto di pi?... No, non ? vero... Quello che detesto di pi? sono i vostri sindacati, delle vere e proprie associazioni a delinquere... Ma questa ? un altra storia...
Nelle forze dell'ordine ci sono tante persone che svolgono il loro compito con devozione e diligenza ammirevole . Non manchiamo di rispetto verso queste persone degne di onore !
mai visto una pattuglia rispettare il c.d.s.
senza cinture, telefonino mentre guidano...tanto a loro chi dice qualcosa ?
Saranno più di 5 anni che non piglio una multa che è una... Vedo solo la bassissima professionalità che c'è in giro... Parlo di tutti gli statali in genere, quindi mettici dentro anche dottori, vigili del fuoco e dipendenti comunali... E ti dirò, ultimamente sono migliorati...
La cosa comunque che più odio è il vostro fare comunella... "Facciamo tutti parte della stessa squadra"... Vi difendete uno con l'altro sfociando tranquillamente nella complicità... Questa è la cosa che detesto di più... No, non è vero... Quello che detesto di più sono i vostri sindacati, delle vere e proprie associazioni a delinquere... Ma questa è un altra storia...
Intanto non sono più i miei sindacati.
Cmq argomenta le associazioni a delinquere, altrimenti non ha senso....
Saranno pi? di 5 anni che non piglio una multa che ? una... Vedo solo la bassissima professionalit? che c'? in giro... Parlo di tutti gli statali in genere, quindi mettici dentro anche dottori, vigili del fuoco e dipendenti comunali... E ti dir?, ultimamente sono migliorati...
La cosa comunque che pi? odio ? il vostro fare comunella... "Facciamo tutti parte della stessa squadra"... Vi difendete uno con l'altro sfociando tranquillamente nella complicit?... Questa ? la cosa che detesto di pi?... No, non ? vero... Quello che detesto di pi? sono i vostri sindacati, delle vere e proprie associazioni a delinquere... Ma questa ? un altra storia...
hai dimenticato di nominare la marmotta che incarta il cioccolato
Intanto non sono pi? i miei sindacati.
Cmq argomenta le associazioni a delinquere, altrimenti non ha senso....
Un esempio su tutti:
Non mi ricordo pi? in quale localit?, vigili urbani corrotti presi con le mani nel sacco, i sindacati si sono battuti per non farli licenziare e ce l'hanno fatta, sono ancora al loro posto... Presi in flagranza eh...
guarda, non so riguardo al telefonino ma, per le cinture, sono espressamente esonerati dall'indossarle, a quanto mi risulta
no, non ? cos?.
Una circolare ministeriale obbliga tutte le pattuglie ( e le auto di scorta, quelle che vanno a 200 all'ora in autostrada, senza cinture ecc ecc ) ad indossare le cinture. Solo in caso di emergenza possono non usarle, ma devono avere lampeggianti e sirene accese.
hai dimenticato di nominare la marmotta che incarta il cioccolato
Io cito quello che mi da fastidio... Se per voi non ? cos? non so che dire... Forse sono io che sono troppo idealista ma per me la professionalit? ? un altra cosa...
Bhe , anchio sono dell'idea che come in molti posti statali la quantit? di mele marce sia pi? alta che nel privato.
Quindi ci? che dice foglio non ? errato secondo me.
aggiungici il fatto che 9 volte su 10 son persone che fanno quel lavoro perche non trovano di meglio... e non perche vogliono farlo...
infatti la maggior parte sono di zone del sud dove non c'e' lavoro... e come ultima/unica spiaggia accedono all'arma....
e gia' questo fa si che vi sia molta gente... svogliata.....
Io cito quello che mi da fastidio... Se per voi non ? cos? non so che dire... Forse sono io che sono troppo idealista ma per me la professionalit? ? un altra cosa...
No ? che se non sono d'accordo iniziano a provocare, ? diverso Foglio
Comment