Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto un giro per il centro de L'Aquila....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho fatto un giro per il centro de L'Aquila....

Ho visto un centro storico abitato di operai e tecnici.
    Ho visto almeno 10 anni di lavori.

• Font Size
    Robè... per forza... è venuto giù il mondo lì... e ricostruire rigenerando ciò che c'era da anni, ma con nuove regole... bè... ce ne vuole si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Rob?... per forza... ? venuto gi? il mondo l?... e ricostruire rigenerando ci? che c'era da anni, ma con nuove regole... b?... ce ne vuole si...
      il problema ? che non ? venuto gi? nulla...ma tutto ? pericolante e tenuto su con legno e acciaio....

Comment

• Font Size
        ci sono passato anch'io (per sbaglio) quest'estate. Il brutto è vedere la gente che fa il turismo dei disastri e fotografa contenta le case dove sono morte persone innocenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          il problema ? che non ? venuto gi? nulla...ma tutto ? pericolante e tenuto su con legno e acciaio....
          L? sarebbe da tirar gi? tutto... ? tristissimo dirlo e pensarlo ... ma tu, con la professione che fai e soprattutto di cosa ti occupi, sai meglio di me che impresa ? sistemare il centro della citt? Aquilana...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ? questo ? peggio perch? impieghi il doppio per sistemare il tutto, ? come un castello di carte basta un nn nulla ? tutto attera

Comment

• Font Size
              10 anni mi sembra il periodo più ottimistico secondo le interviste.. però bisogna lavorare e presentare un piano per la ricostruzione.

Comment

• Font Size
                Ci capito spesso, la sera di quel terribile terremoto, stavamo lì, ma siamo andati via poche ore prima, circa 3...E il pomeriggio, giornata incredibilmente calda, stavamo passeggiando per il centro di quella bella città...

Purtroppo la situazione è critica, perchè come dice Desmo, quello che è rimasto in piedi è pericolante, e L'Aquila, come tutti i centri storici, ha spazi ridotti tra le strade, quindi anche i lavori vanno gestiti bene.

Comment

• Font Size
                  Sarà, ma ho ben poca fiducia.
                  Il Giappone ci avrebbe dato una mano non indifferente e noi (o meglio, LORO), hanno deciso che potevamo farne a meno.
                  Anche la spesa sarebbe stata di 7 volte inferiore.. Ma non avrebbero mangiato gli amici degli amici ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Sar?, ma ho ben poca fiducia.
                    Il Giappone ci avrebbe dato una mano non indifferente e noi (o meglio, LORO), hanno deciso che potevamo farne a meno.
                    Anche la spesa sarebbe stata di 7 volte inferiore.. Ma non avrebbero mangiato gli amici degli amici ...

Lasciamo stare v?, ma perch? qui ? tutto fondato sul magna magna !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Lasciamo stare v?, ma perch? qui ? tutto fondato sul magna magna !
                      E' uno schifo... uno schifo totale!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Concordo. . . .è sempre un magna magna sulle disgrazie della gente!

Comment

• Font Size
                          In Calabria ancora non sono entrati nelle loro nuove case gli sfollati della frana del 2005. Ma Bertolaso assicura che per Natale ce la faranno.

Comment

• Font Size
                            quindi hai fatto un giro qui.

devo smetterla coi cruciverba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Sar?, ma ho ben poca fiducia.
                              quale mano?
                              A cosa ti riferisci?

Comment

X
                              Working...
                              X