Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robè... per forza... è venuto giù il mondo lì... e ricostruire rigenerando ciò che c'era da anni, ma con nuove regole... bè... ce ne vuole si...
ci sono passato anch'io (per sbaglio) quest'estate. Il brutto è vedere la gente che fa il turismo dei disastri e fotografa contenta le case dove sono morte persone innocenti
il problema ? che non ? venuto gi? nulla...ma tutto ? pericolante e tenuto su con legno e acciaio....
L? sarebbe da tirar gi? tutto... ? tristissimo dirlo e pensarlo ... ma tu, con la professione che fai e soprattutto di cosa ti occupi, sai meglio di me che impresa ? sistemare il centro della citt? Aquilana...
Ci capito spesso, la sera di quel terribile terremoto, stavamo lì, ma siamo andati via poche ore prima, circa 3...E il pomeriggio, giornata incredibilmente calda, stavamo passeggiando per il centro di quella bella città...
Purtroppo la situazione è critica, perchè come dice Desmo, quello che è rimasto in piedi è pericolante, e L'Aquila, come tutti i centri storici, ha spazi ridotti tra le strade, quindi anche i lavori vanno gestiti bene.
Sarà, ma ho ben poca fiducia.
Il Giappone ci avrebbe dato una mano non indifferente e noi (o meglio, LORO), hanno deciso che potevamo farne a meno.
Anche la spesa sarebbe stata di 7 volte inferiore.. Ma non avrebbero mangiato gli amici degli amici ...
Sar?, ma ho ben poca fiducia.
Il Giappone ci avrebbe dato una mano non indifferente e noi (o meglio, LORO), hanno deciso che potevamo farne a meno.
Anche la spesa sarebbe stata di 7 volte inferiore.. Ma non avrebbero mangiato gli amici degli amici ...
Lasciamo stare v?, ma perch? qui ? tutto fondato sul magna magna !
Sar?, ma ho ben poca fiducia.
Comment