Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrestato per droga l'ex arbitro Moreno
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... Lucavor e Kc dicono che ? una balla grande coem una mongolfiera
Beata innocenza ! Purtroppo non ? cosi banale ... ergo concordo con te .
e guarda caso, quando le Iene hanno fatto un servizio assolutamente anonimo sull'(ab)uso di coca (o barella, o chiamatela come vi pare) da parte dei nostri parlamentari, sono stati denunciati (e condannati) per aver violato la legge sulal privacy
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postguarda che nel Parlamento italiano mica gira la maria
e guarda caso, quando le Iene hanno fatto un servizio assolutamente anonimo sull'(ab)uso di coca (o barella, o chiamatela come vi pare) da parte dei nostri parlamentari, sono stati denunciati (e condannati) per aver violato la legge sulal privacy
Rileggi meglio KC , mi sa che hai preso un abbaglio .
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAnche l''uso personale ? un contributo alla filiera di una delle peggiori piaghe del mondo...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... Lucavor e Kc dicono che ? una balla grande coem una mongolfiera
Beata innocenza ! Purtroppo non ? cosi banale ... ergo concordo con te .Originally posted by Rexxx View PostMagari non loro, ma ? chiaro che chi ha qualche interesse a riguardo, non potr? mai concordare con quello che abbiamo scritto...
Ma io non ho detto che ? una balla come una mongolfiera..ho solo detto che secondo me il guadagno vero lo fanno con le droghe pesanti...per farsi un cannone non servono processi chimici complicati per la coca e l'eroina credo di si...comunque sti caxxi, per me tra leggera e pesante c'? poca differenza sempre droga ?...
P.S. mai fumato nemmeno sigarette puoi credere se mi perdo dietro una canna
Comment
X
Comment