Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai pensato a dov'? veramente il vostro "io"?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Condoglianze per la tua a mica Incosciente Il mio giorno terribile invece è stato Venerdì ma sono dell'idea che finchè ci è concesso vivere , è nostro dovere farlo nel migliore dei modi senza sprecare tempo .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Solo io penso ai soldi per pagare affitto e bollette? l'IO.. se ? furbo, si ? tolto dalle palle da m?!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In effetti , leggendovi , mi balza in evidenza un'altra anomalia mia rispetto al resto del mondo .

        In genere quando svolgo una attivit? che mi piace (sia essa leggere un libro , fare un giro in moto , passare del tempo con amici , lavorare in officina , viaggiare e via discorrendo) io non vorrei mai smettere .

        Ricordo ad esempio quando andavamo in giro in moto , partivamo alle 6.30 del mattino per rincasare alle 20/21 ... i miei amici erano stanchi e non vedevano L'ora di andare a casa mentre io sarei stato in giro ad oltranza .
        L'esempio opposto : quando sono in officina , la sera , tutti sono contenti di tornare a casa mentre io starei in continuo tutta notte fino al mattino .

        Pi? in generale vale per la vita ... io non mi stancherei mai di vivere , di scoprire , di imparare ... c'? sempre qualcosa di nuovo da scoprire . Eppure mi rendo conto che , all'unisono , dite che non vorreste vivere per sempre (e la stessa cosa mi viene detta dalle persone che conosco , tranne qualche eccezione eccentrica come me)

        non ? un'anomalia......almeno credo
        anche io quando andavo in moto lo avrei fatto tutta la notte.....idem quando faccio un lavoro che mi piace o quando mi impegno in qualcosa....sto tutto preso che non mi rendo conto del tempo che passa e sento poco la fatica.....soltanto che la vita....purtroppo, non ? solo questo come molti ti hanno scritto, la vita ha anche il lato opposto della medaglia....e sinceramente io....stare in apprensione per una persona a cui tieni che sta male, vedere altre persone che soffrono....soffrire noi stessi per cose che non ci spieghiamo.....in eterno?!...na na....pulsante del game over molto prima, almeno per me

        Comment


        • Font Size
          #49
          l'altro giorno il parroco mi ha detto di essere felice per il tempo che le è stato concesso dal nostro Padre per vivere con noi, non triste perchè se l'è prematuramente presa... non so.. non sono convinto sia proprio quellio in cui voglio credere.

          in ogni caso, tornando all'io, forse più per curiosità che per altro, visto sempre che se muori poco ti frega a te personalmente, io vorrei vivere per mooolto tempo ancora..

          Comment

          X
          Working...
          X