Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato pc nuovo..addio vecchia carretta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montato pc nuovo..addio vecchia carretta....

    Finalmente dopo quasi 4 anni ho comprato un nuovo pc (athlon 64 3200) che proprio oggi ho finito di montare (incontrando non pochi prob).
    Comunque ora va da Dio e rispetto al mio vecchio xp 1600 ? veramente un altro pianeta....ora i vari half life 2, doom 3 e company me li mangio.....

  • Font Size
    #2
    guarda
    io con p4 HT 2.8, 1 giga di ram ddr, scheda intel, radeon 9200 128 mega ddr, non riesco a giocare a need for speed underground 2 con il massimo dei dettagli... nemmeno usando la definizione minima (640x480)....
    che scazzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..ci vogliono le ultime schede video...purtroppo...roba ..che da sole costano come un pc...hanno delle ventole da far invidia a quelle montate sui radiatori delle moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        con una 9200 ? normale ke tu inkontri prob..
        fatti almeno una fx5900(200euro)nvdia la situazione migliora gi? di molto...
        seno gasati e prenditi una 6800 gt sempre nvidia(la piu conveniente ? la asus9999gt) ha le frequenze un po castrate ma va da dio lo stesso e la paghi il giusto.......320 euro circa
        seno ti prendi la 6800 gt con le frequenze nn castrate ma si vola a 450-460 eurozzi..... e nn so quanto ti possa konvenire(io ho giusto questa qui e ok gira tutto kome un cannone , ma se tornassi indietro nn la rikomprerei)trooooooopppiiii soldi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho appena aggiornato il mio!
          athlon 64 3200, 512 ram ddr scheda video radeon x800 pro 256 mega ram ddr3 e nonostante tutto non riesco a vedere fluido doom3 in risoluzione ULTRA! e' impressionante quel gioco quanto sia pesante...
          need for speed underground 2 manco lo sento minimamente con effetto piggia su schermo ecc..
          Medal of honor allied assault e' spettacolare..se avete lo smow o come cavolo si chiama 2.0 quando sparate trema tutto e sui personaggi riflette il sole e tutto il resto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh allora mi sa che se voglio giocare devo aggiornare la scheda video... per? in effetti a me va bene cos?... pagare la scheda come ho pagato il pc nn mi sembra il caso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              guarda
              io con p4 HT 2.8, 1 giga di ram ddr, scheda intel, radeon 9200 128 mega ddr, non riesco a giocare a need for speed underground 2 con il massimo dei dettagli... nemmeno usando la definizione minima (640x480)....
              che scazzo.


              Con una 9200 ? normale...per questo mi sono svenato comprandomi un 6800....

              Comment

              X
              Working...
              X