Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRONACA: Decisione dicutibile........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ? tanto pi? difficile tanto quanto una persona ? poco colta e poco incline al ragionamento... a mio parere.

    anzi, se non ti insegnano un bel nulla poi non hai nemmeno un punto di riferimento.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Secondo me la questione ? un'altra...

      ... i valori cristiani sono romai parte integrante e condivisa anke della cultura laica ke ci caratterizza...

      ... il distorcere una canzone per non ledere la sensibilit? di un'altra religione non ha senso...

      ... se non quello di sancire come inconciliabili tra le varie religioni delle storie di alto valore molare e spirituale e tradizionale nel senso meno religioso dei termini...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mikifromflorence
        Secondo me la questione ? un'altra...

        ... i valori cristiani sono romai parte integrante e condivisa anke della cultura laica ke ci caratterizza...

        ... il distorcere una canzone per non ledere la sensibilit? di un'altra religione non ha senso...

        ... se non quello di sancire come inconciliabili tra le varie religioni delle storie di alto valore molare e spirituale e tradizionale nel senso meno religioso dei termini...

        non posso che concordare.
        se a volte andassimo oltre le differenze e vedessimo le cose che ci accomunano potremmo fare molto di pi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          rispondo a skizzik come ho detto ho fatto l'insegnante per 35 anni ed ho avuto colleghi che ho profondamente ammirato e colleghi che avrei volentieri ammazzato per la loro ignoranza . Trovo che un insegnante che cambia le parole come hanno fatto quelli in questione, o non ? degno di fare l'insgnante oppure ha voglia di far parlare di se e si inventa una stupidaggine del genere. in tutti e due i casi ? comunque un deficente

          Comment


          • Font Size
            #35
            nonno per? non potresti trovare un titolo pi? corretto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              chiedo scusa la risposta era per togavolante

              Comment


              • Font Size
                #37
                non ho nessun problema a chiedere scusa se la categoria si offende. Potete cambiare il titolo tranquillamente. quello che tenevo a discutere era solo l'atteggiamento decisamente stupido di QUEGLI insegnanti. Non sono credente ma credo che il rispetto delle singole religioni non comporti l'assunzione di comportamenti del genere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  guarda che se vai sul primo topic puoi modificarlo tu stesso

                  per il resto il topic non mi sembra affatto un problema o offensivo.. anzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    nonno enio....

                    fa il bravo.... cambia il titolo del post... io suggerirei :"CRONACA:Quegli insegnanti sono deficenti....

                    e gi? che ci siamo aggiungerei anche nome, cognome, # telefono, codice fiscale... in modo che si sappia a chi inviare gli insulti !!!

                    con buona pace di toga e della privacy.... ma d'altro canto se la sono inventata loro sta pagliacciata per finire sui giornali..... .. o pensate veramente che qualcuno sano di mente se ne esca con una cosa del genere senza quel fine ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ragazzi io sono un po' imbranato sulle cose del forum.
                      allora per favore signori moderatori fatemi un favore: cambiate il titolo del topic in: Cronaca: decisione discutibile.
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nonno enio
                        ragazzi io sono un po' imbranato sulle cose del forum.
                        allora per favore signori moderatori fatemi un favore: cambiate il titolo del topic in: Cronaca: decisione discutibile.
                        grazie
                        Basta ke vai nel primo post ke hai fatto, premi il tasto modifica in alto a destra e nella barra del titolo cambi il soggetto e premi invio in basso...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X