Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il motociclismo

    quanto bene può fare...e quanto sono speciali i motociclisti

    Solidarietà polacca: il motociclismo ha fatto sognare un bimbo di 9 anni



    Si è corso domenica scorsa sul circuito polacco di Tor Poznan l’ultima gara del campionato polacco di velocità. Tra le categoria che sono scese in pista si sono viste le BMW S1000RR dell’omonimo campionato monomarca, le 600 nelle formule Stock e Supersport, le Superbike e altro ancora, ma non è il resoconto della gara ad aver attirato la nostra attenzione.

    Al termine della delle SBK l’organizzazione ha voluto soddisfare il sogno di un giovanissimo appassionato tristemente costretto sulla sedia a rotelle. Sebastian Rota, di soli 9 anni, soffre di artrofia muscolare, ma questo non gli ha impedito di salire in sella a una moto e concedersi la gioia di qualche giro di pista.

    Grazie al supporto del pilota Gwen Giabbanim, il piccolo Sebastian è stato vestito di tutto punto con tuta di pelle, guanti e stivali, e sistemato in sella a una Suzuki GSX-R, debitamente vincolato al pilota agli arti inferiori e al busto. Tre giri in tutto quelli percorsi, ma di sicuro sufficienti per far dimenticare al giovane Sebastian, almeno per qualche minuto, il dolore della malattia. Al termine della manifestazione il pubblico ha potuto aiutare il giovane centauro tramite l’acquisto di alcuni adesivi celebrativi riportanti la sua immagine e realizzati per l’occasione.



    Si è corso domenica scorsa sul circuito polacco di Tor Poznan l’ultima gara del campionato polacco di velocità. Tra le categoria che sono scese in pista si sono viste le BMW S1000RR dell’omonimo campionato monomarca, le 600 nelle formule Stock e Supersport, le Superbike e altro ancora, ma non è il resoconto della gara ad
    Last edited by desmoricky; 21-09-10, 20:55.

  • Font Size
    #2
    stavo per aprirlo io, questo thread

    e' anche per cose come questa, che sono felice di essere motociclista

    Comment


    • Font Size
      #3


      non credo di poter neanche lontanamente immaginare la gioia di quel bimbo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi è venuto un nodo in gola ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che immagine bellissima, ho gli occhi lucidi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che bello !

            Mi si è aperto un sorriso malinconico nel leggere questo !

            Pensare che molti si perdono in stupidaggini e bisticciano per cose senza senso ... questi fatti questi momenti sono frangenti nobilitano l'essere umano ! Che bello !

            Bravi ! Spettacolo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi ha colpito la "finta bagarre" nella quale ? stato coinvolto, un giro da solo non sarebbe stata la stessa cosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vichingo View Post
                Mi ha colpito la "finta bagarre" nella quale ? stato coinvolto, un giro da solo non sarebbe stata la stessa cosa.
                Secondo voi quanti nel casco ha pianto pi? il bimbo di felicit?...o il pilota di emozione

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Mi ha colpito la "finta bagarre" nella quale ? stato coinvolto, un giro da solo non sarebbe stata la stessa cosa.
                    un'immagine bellissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Secondo voi quanti nel casco ha pianto pi? il bimbo di felicit?...o il pilota di emozione
                      so solo dirti che viene a me da piangere, nel vedere quelle foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che bello !

                        Mi si è aperto un sorriso malinconico nel leggere questo !

                        Pensare che molti si perdono in stupidaggini e bisticciano per cose senza senso ... questi fatti questi momenti sono frangenti nobilitano l'essere umano ! Che bello !

                        Bravi ! Spettacolo !

                        L'essere umano è un essere capace di tanta idiozia e crudeltà ma allo stesso tempo di provare un incredibile compassione ed amore.
                        Solo per questo penso che sia meritevole di esistere.

                        Bella storia Spettacolo!
                        Last edited by Rexxx; 21-09-10, 21:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che bello.................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo magari se gli facevano fare un giro su una moto europea BMW Aprilia Ducati o al max su una jappa, ma di un altra marca, era anche meglio....povero ragazzo
                            Last edited by Rexxx; 21-09-10, 21:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'è già un post altrove

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X