Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi sa quanto costano e chi li installa???Su internt trovo solo persone che hanno fatto il "fai da te" ma prefrirei farli installare da qualcuno ma non trovo nulla vicino Milano e provincia...
ti serve una qualsiasi carrozzeria che faccia i buchi giusti e i collegamenti,girane 2 o 3 e la troverai sicuramente.
per il costo vai da 20 euro per le cagate cinesi ai 150-170 per un sistema venduto dalla casa madre.
ti serve una qualsiasi carrozzeria che faccia i buchi giusti e i collegamenti,girane 2 o 3 e la troverai sicuramente.
per il costo vai da 20 euro per le cagate cinesi ai 150-170 per un sistema venduto dalla casa madre.
Ok grazie....ottimo andro' da un carrozziere qualsiasi!!!
A scanso di equivoci, vorrei ricordare a tutti che i PDC NON vedono i marciapiedi!!!!
No, perchè l'ho già sperimentato...
ahuauhahuahuahu
grande foglio!
ci sono anche quelli di nuova generazione che sono a striscia e si attacca dietro il paraurti..senza forare
e dovrebbero funzionare anche meglio di quelli a bottone!
mi pare che alepan li monti sulla seria 3 fighissima!
Comment