Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione:sensori di parcheggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione:sensori di parcheggio

Qualcuno di voi sa quanto costano e chi li installa???Su internt trovo solo persone che hanno fatto il "fai da te" ma prefrirei farli installare da qualcuno ma non trovo nulla vicino Milano e provincia...

Grazie

• Font Size
    ti serve una qualsiasi carrozzeria che faccia i buchi giusti e i collegamenti,girane 2 o 3 e la troverai sicuramente.
    per il costo vai da 20 euro per le cagate cinesi ai 150-170 per un sistema venduto dalla casa madre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ti serve una qualsiasi carrozzeria che faccia i buchi giusti e i collegamenti,girane 2 o 3 e la troverai sicuramente.
      per il costo vai da 20 euro per le cagate cinesi ai 150-170 per un sistema venduto dalla casa madre.
      Ok grazie....ottimo andro' da un carrozziere qualsiasi!!!

Comment

• Font Size
        A scanso di equivoci, vorrei ricordare a tutti che i PDC NON vedono i marciapiedi!!!!

No, perchè l'ho già sperimentato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          A scanso di equivoci, vorrei ricordare a tutti che i PDC NON vedono i marciapiedi!!!!

No, perchè l'ho già sperimentato...
          ahuauhahuahuahu
          grande foglio!

ci sono anche quelli di nuova generazione che sono a striscia e si attacca dietro il paraurti..senza forare
          e dovrebbero funzionare anche meglio di quelli a bottone!

mi pare che alepan li monti sulla seria 3 fighissima!
          Last edited by dj crush; 21-09-10, 15:41.

Comment

• Font Size
            trovati
            Sensori di parcheggio elettromagnetici invisibili senza forare il paraurti dal 1993. Originale, brevettato e prodotto in Italia dalla Proxel s.r.l..

Comment

X
            Working...
            X