Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara in minimoto! Pole e 3? posto!!! :) :) :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima gara in minimoto! Pole e 3? posto!!! :) :) :)

    i dettagli a dopo, cmq ? stato stupendo!!!
    ora pranzo

  • Font Size
    #2
    .....cavoli,...complimentoni davvero!....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz David complimentoni.....dai appena puoi fa un bel report...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora...eccoci :P

          Arrivo al motodromo alle 10...devo rodare le massette della frizione. Tiro fuori la moto dalla macchina, accendo, ed inizio a girellare un po' per il paddok...ben presto per? sento un brutto odore, e la moto non va. Smonto, massette da buttare, cavolo sono nuove!!! Lo vado a dire al tizio della pista, mentre parte il primo turno di prove libere della mia categoria, pazienza, non lo faccio. L'organizzatore della gara mi regala 2 massette (una statua!!), quindi daidesmontaggio, daidesetting, la moto ? apposto, ma riesco a fare solo 2 giri nelle 2? prove libere, ma quel poco che bastava per capire che dovevo alzare ancora un po' la frizione. Regolazioni, ora la moto ? ok

          Qualifiche, 1 pilota alla volta (eravamo in 12) un giro di lancio e 2 giri lanciati...Guido pulito, cercando soprattutto di non cadere visto che non ho tante possibilit?...il secondo giro lo faccio forte, ma non impiccato...bandiera a scacchi, il tizio che mi ha preso i tempi mi fa un applauso..."vabb?, mi dico, sar? andato benino"

          Vado a vedere i tempi.....

          D.Anzalone #18 - 39.75

          CAZZO!! tutti hanno girato sopra il 40!! sono in pole!!! Felicissimo vado a parlare con gli altri miei amici, 3? e 4? classificati...effettivamente si vede che siamo ragazzi che hanno un po' di esperienza di pista
          L'attesa per la gara ? piacevole, partono prima le 2 gare di bimbi, bellissime piene di sorpassi, poi finalmente arriva il nostro turno....Giro di ricognizione, da vero SBORAZZO parto per ultimo cos? arrivo in griglia e sfilo tutti per andare a prendere la prima piazza auhahuahuahuahuahua
          Siamo pronti

          VIA!!!

          Parto bene ma al momento dell'inserimento sento un contatto, un pilota mi spinge e mi catapulta in fondo alla curva, completamente fuori traiettoria, torno dentro, sono ultimo, CAZZO!
          Ma non mi perdo d'animo, in 2 curve mi riporto sotto e in altrettante passo 2 o 3 persone alla volta, nel gruppone faccio dei sorpassi bellissimi, mi esalto e nel casco rido come un idiota!!
          vedo il 4?, ? vicino, lo prendo, cazzo sono pi? veloce ma non riesco a superarlo, ci sto 2 giri incollato dietro, poi fa un microerrore in un tornantino, esce di poco largo, ecco il varco!! dentroooooooooo!!!!!!! 3?!!
          il 1? ed il 2? sono troppo lontani, giro come loro e mancano 4 giri, non ce la faccio. Faccio 2 giri forti per scrollarmi il 4? di dosso, al "last lap" mi giro dietro, il 4? ? lontano, mi faccio un giro rilassato, tranquillo, bandiera a schacchi, monoruota! :P :P :P

          Sono ancora emozionato...? stata la mia prima gara di sempre Poi c'? stato podio e coppe...appena ho le foto ve le mando

          Che dire...che bello stupendo sia stare in gruppo e fare i sorpassi, sia vedere uno e dire "mo ti prendo"...se non avete mai provato le mini provatele, per voi, come me, che amate le 2 ruote sar? amore a prima vista

          Appena ho le foto le posto di la... :P

          adioSSS

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel report e complimenti per il rimontone!!!



            Peccato non mi piacciano le mini... ci si pu? fare troppo poco male...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo david!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che gara era????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un trofeo organizzato dal circuito di casaluce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davidanz
                    un trofeo organizzato dal circuito di casaluce
                    HO CAPITO, VEDI SE RIESCI A RISP AL MIO POST CHE CENTRA CON LE MINIMOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande =OP

                      Iscriviti al regionale ecc....vedi che ti diverti....ma scordati le pole..=O)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bel report,complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          divertito eh? ehh per non farsi buttare fuori dai veterani ci vuole un po' di coppa sulle spalle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz...mitico davidanz!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X