Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza
Collapse
X
-
Io sono per la selezione naturale...in mezzo a questa banda di mentecatti sarà più facile emergere per i ragazzi con un minimo di cervello!
Comment
-
-
Originally posted by IntoTheSkY View PostIo sono per la selezione naturale...in mezzo a questa banda di mentecatti sar? pi? facile emergere per i ragazzi con un minimo di cervello!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsono rimasto allibito pure io..
ritengo che buona parte della colpa sia dei genitori...spiegatemi come facevano ad andare anche in meridione dal nord per partecipare a questi ritrovi,e tornare il giorno successivo,,a quell'et?...significa avere dei genitori che sono rincoglioniti.
se mio figlio mi torna un giorno vestito cos? e con quelle idee in testa vai tranquillo che prende tante di quelle botte che rinsavisce in fretta..ma penso che se un figlio viene tirato su con certi canoni,quelle idee nemmeno gli vengono in mente.
ero un piccolo demonio
in ogni caso cose del genere sono il progressivo decadimento di principi che gia' da ragazzino avevo tristemente constatato.. giravano fra noi zarri elementi simili.. tipe che per andare nelle compagnie famose la mollavano promiscuamente a go go.. roba da vomito.. eta' sui 14 anni..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postconcordo.. a 15 anni le cose piu' porche che ho fatot in vita mia le ho fatte a 2metri di distanza da mia mamma.. lei in camera o cucina io in cameretta con la mia fidanzatina fissa ...
ero un piccolo demonio
in ogni caso cose del genere sono il progressivo decadimento di principi che gia' da ragazzino avevo tristemente constatato.. giravano fra noi zarri elementi simili.. tipe che per andare nelle compagnie famose la mollavano promiscuamente a go go.. roba da vomito.. eta' sui 14 anni..
Comment
-
io ieri sera son stato alla festa del mio paese....alla fine stavam kiakkerando io e alcuni miei amici storici...poi ? spuntata una palla....cominci a far 2 palleggi mentre kiakkeri....poi a un certo punto scatta il grido "dai dai -11 !!!" ...abbiam buttato via le giacche e ci siam fiondato al campetto in asfalto....alcuni anke con le scarpe eleganti...con l'illuminazione precaria e monodirezionale della festa...(non ci siam fatti accendere le luci del campo)
abbiamo iniziato una partita tiratissima e con gesti atletici degni di nota...rikiamando anke la voglia di giocare a gente + o - della nostra et?.....mettendoci lo stesso entusiasmo di una volta e facendoci acclamare con boati di approvazione da alcuni ragazzini (beh...ragazzini...diciamo sui 16-17) ke stavano sul muretto a guardare divertiti....
eliminandoci un po' alla volta alla fine siam rimasti in 2.....e a mezzanotte e mezza sudati maserati con quella bell'arietta fredda abbiam messo fine alle danze...e siamo andati a casa felici come non mai...
kiss? cosa pensavano i giovincelli al muretto....se ci han guardati divertiti e ammirandoci....kiss? se a loro nn ? venuta volgia di scomporre i loro jeans firmati e il loro cappellino di traverso....kiss? se a 30 anni loro x una serata Revival si scoperanno in gruppo la loro amichetta Emo ....
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio ieri sera son stato alla festa del mio paese....alla fine stavam kiakkerando io e alcuni miei amici storici...poi ? spuntata una palla....cominci a far 2 palleggi mentre kiakkeri....poi a un certo punto scatta il grido "dai dai -11 !!!" ...abbiam buttato via le giacche e ci siam fiondato al campetto in asfalto....alcuni anke con le scarpe eleganti...con l'illuminazione precaria e monodirezionale della festa...(non ci siam fatti accendere le luci del campo)
abbiamo iniziato una partita tiratissima e con gesti atletici degni di nota...rikiamando anke la voglia di giocare a gente + o - della nostra et?.....mettendoci lo stesso entusiasmo di una volta e facendoci acclamare con boati di approvazione da alcuni ragazzini (beh...ragazzini...diciamo sui 16-17) ke stavano sul muretto a guardare divertiti....
eliminandoci un po' alla volta alla fine siam rimasti in 2.....e a mezzanotte e mezza sudati maserati con quella bell'arietta fredda abbiam messo fine alle danze...e siamo andati a casa felici come non mai...
kiss? cosa pensavano i giovincelli al muretto....se ci han guardati divertiti e ammirandoci....kiss? se a loro nn ? venuta volgia di scomporre i loro jeans firmati e il loro cappellino di traverso....kiss? se a 30 anni loro x una serata Revival si scoperanno in gruppo la loro amichetta Emo ....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio ieri sera son stato alla festa del mio paese....alla fine stavam kiakkerando io e alcuni miei amici storici...poi ? spuntata una palla....cominci a far 2 palleggi mentre kiakkeri....poi a un certo punto scatta il grido "dai dai -11 !!!" ...abbiam buttato via le giacche e ci siam fiondato al campetto in asfalto....alcuni anke con le scarpe eleganti...con l'illuminazione precaria e monodirezionale della festa...(non ci siam fatti accendere le luci del campo)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postma soprattutto.. ti chiameranno a fare assaggiare la TUA FASATURA VTEC?
io dicevo sul serio....sai come son stati belli quei calci al pallone con gli amici come si faceva una volta...su quel campetto dove siam cresciuti....
una volta il pallone era un must....a qualunque ora si andasse....anke la sera c'era sempre gente ke giocava....la domenica poi....la fila delle squadre pronte appena quelli dentro arrivavano a 3 gol....con agonismo degno di una finale...gente ke si scartabellava sull'asfalto lasciandoci negli anni kili di jeans e di carne...
ora nn ? + cos?....i ragazzini pensan solo a stare appoggiati al muretto a fumare....e nn ? x fare il nonno...? proprio cos?....sono poki quelli ke vedo ancora col germe sano della voglia di divertirsi....o forse ? solo ke non li vedo...xk? anzik? tirar calci a un pallone vero si trovano a casa di qualcuno a fare improbabili acrobazie muovendo il sifulotto della Wii o distruggendosi i tendini delle mani sui tasti della playstation...
Comment
-
'81 generazione di fenomeni
ma prima di noi altri l'han detto...e altri lo diranno...gli emo di adesso a 30 anni guarderanno i nuovi adolescenti e chissà che vedranno rimpiangendo i loro Durex
Comment
-
X
Comment