Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... comunque secondo me qua c'è ben più d'uno che pagherebbe la ricarica alla scene queen di turnoLast edited by schwarz; 21-09-10, 10:27.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postallucinante
non ? solo colpa dei genitori ... ma + in generale ? il livello della moralit? che ? sceso paurosamente verso il basso
ci sono dei confini oltre i quali "non si va" ... questi limiti son sempre + labili ... e soprattutto nessuno che li faccia rispettare
per? ziopork ... che non devi far markette x raccattare i soldi x poi andare a fare orge in disco .... non devono insegnartelo i genitori, ma anche solo un minimo di amor proprio
E non solo li, ormai ovunque dove ti giri ti giri il messaggio ? quello....
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postavoja...sono impegnato, altrimenti ero gi? su netlog adesso...mi piastravo i capelli e andavo a cuccare
Per? poi c'? da ricordare che la maggior parte di quelle baldracche son bambine di 13-14 anni e il solo pensiero mi schifa
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostSe un figlio arriva a misurare l'amore dei genitori dai beni materiali direi che i genitori hanno sbagliato parecchio nel crescerlo.
Io non avevo un cazz a confronto dei miei amici...tutti avevano l'ultimo modello di macchina radiocomandata...io avevo quello uscito 2 anni prima perch? finalmente costava meno ma non per questo non apprezzavo
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Poste si perch? ? sempre colpa dei genitori....dai su, non avevo nulla nemmeno io fidati, per? c'era meno differenza tra i vari ceti sociali, c'avevo le toppe sulla tuta io e ce l'aveva anche il mio compagno di scuola con il padre architetto....era un epoca differente...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Posta 13 anni essere l'unico stronzo senza bici mi farebbe sentire meno amato dai miei genitori.
vuoi il cellualre nuovo? te lo devi meritare
sul come, dipende caso per caso... puo' bastare avere bei voti a scuola, o aiutare la madre nelle pulizie di casa, o il padre a lavare l'auto
in soldoni, bisogna fare rendere conto al figlio che cio' che ha tra le mani se lo e' guadagnato
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Poste si perch? ? sempre colpa dei genitori....dai su, non avevo nulla nemmeno io fidati, per? c'era meno differenza tra i vari ceti sociali, c'avevo le toppe sulla tuta io e ce l'aveva anche il mio compagno di scuola con il padre architetto....era un epoca differente...
Comment
-
-
Te droghi ? colpa della societ?...
Te imbriaghi ? colpa della societ?...
Fai la ***** ? colpa della societ?...
Te investono ? colpa della societ?...
Rubi ? colpa della societ?...
Ecc....
Ma par dal bon in sto caSSo de paese no se mai colpa de nisuni?
Comment
X
Comment