Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... comunque secondo me qua c'? ben pi? d'uno che pagherebbe la ricarica alla scene queen di turno
    Originally posted by lucavor View Post
    avoja...sono impegnato, altrimenti ero gi? su netlog adesso...mi piastravo i capelli e andavo a cuccare
    temo che oltre i 20 non si venga cacati di striscio... siete anziani

beati voi che avreste ancora qualcosa da piastrare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... comunque secondo me qua c'è ben più d'uno che pagherebbe la ricarica alla scene queen di turno
      Fa sorridere però che tutti invidiano i giovani e si vorrebbe essere nati 10 anni più tardi perchè oggi si "parcheggia" moltoooo più facilmente e poi ci si scandalizza perchè ste ragazzette la smollano come il pane..... qualcosa non mi torna decisamente non mi torna
      Last edited by schwarz; 21-09-10, 10:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        allucinante

non ? solo colpa dei genitori ... ma + in generale ? il livello della moralit? che ? sceso paurosamente verso il basso

ci sono dei confini oltre i quali "non si va" ... questi limiti son sempre + labili ... e soprattutto nessuno che li faccia rispettare

per? ziopork ... che non devi far markette x raccattare i soldi x poi andare a fare orge in disco .... non devono insegnartelo i genitori, ma anche solo un minimo di amor proprio
        E' il messaggio che arriva da ogni cosa che ci circonda, ormai la sessualit? te la sbattoni in faccia ovunque, poi uno si lamenta che la chiesa censura troppo e tutto il resto, ed ecco il risultato, si scopa a destra e sinistra senza ritegno perch? ? quello che ti fanno vedere in TV. Ma quando escono i tizi dal GF dopo che hanno spompinato a destra e manca nella casa e sono trattati da eroi ad un 13enne che messaggio arriva...!?!?

E non solo li, ormai ovunque dove ti giri ti giri il messaggio ? quello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          temo che oltre i 20 non si venga cacati di striscio... siete anziani

beati voi che avreste ancora qualcosa da piastrare...

Vado nell'altro thread e imparo come si tarocca una foto...puoi farlo anche tu

Comment

• Font Size
            avoja...sono impegnato, altrimenti ero gi? su netlog adesso...mi piastravo i capelli e andavo a cuccare
            bbhuahahahaah come non quotare
            Per? poi c'? da ricordare che la maggior parte di quelle baldracche son bambine di 13-14 anni e il solo pensiero mi schifa

Comment

• Font Size
              Se un figlio arriva a misurare l'amore dei genitori dai beni materiali direi che i genitori hanno sbagliato parecchio nel crescerlo.
              Io non avevo un cazz a confronto dei miei amici...tutti avevano l'ultimo modello di macchina radiocomandata...io avevo quello uscito 2 anni prima perch? finalmente costava meno ma non per questo non apprezzavo
              e si perch? ? sempre colpa dei genitori....dai su, non avevo nulla nemmeno io fidati, per? c'era meno differenza tra i vari ceti sociali, c'avevo le toppe sulla tuta io e ce l'aveva anche il mio compagno di scuola con il padre architetto....era un epoca differente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                e si perch? ? sempre colpa dei genitori....dai su, non avevo nulla nemmeno io fidati, per? c'era meno differenza tra i vari ceti sociali, c'avevo le toppe sulla tuta io e ce l'aveva anche il mio compagno di scuola con il padre architetto....era un epoca differente...
                per le toppe alle ginocchia ci sono nmila motivi :giulius:

Comment

• Font Size
                  Preferisco non commentare.... preferisco......

Comment

• Font Size
                    a 13 anni essere l'unico stronzo senza bici mi farebbe sentire meno amato dai miei genitori.
                    basta insegnare ai propri figli il valore delle cose, ovvero il latino "do ut des"
                    vuoi il cellualre nuovo? te lo devi meritare
                    sul come, dipende caso per caso... puo' bastare avere bei voti a scuola, o aiutare la madre nelle pulizie di casa, o il padre a lavare l'auto
                    in soldoni, bisogna fare rendere conto al figlio che cio' che ha tra le mani se lo e' guadagnato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      basta insegnare ai propri figli il valore delle cose, ovvero il latino "do ut des" ....

Il DO UT DES l'hannno imparato fin troppo bene.... io DO A TE un pompino e TU DAI A ME la ricarica... purtroppo....

Comment

• Font Size
                        No non sto' dicendo quello...ma credo che un buon 90% di colpa sia da attribuire ai genitori che danno tutto ai figli senza che se lo meritino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          bbhuahahahaah come non quotare
                          Per? poi c'? da ricordare che la maggior parte di quelle baldracche son bambine di 13-14 anni e il solo pensiero mi schifa
                          quelle han visto pi? piselli di me che faccio pallavolo maschile da 8 anni

Comment

• Font Size
                            Te droghi ? colpa della societ?...
                            Te imbriaghi ? colpa della societ?...
                            Fai la ***** ? colpa della societ?...
                            Te investono ? colpa della societ?...
                            Rubi ? colpa della societ?...
                            Ecc....

Ma par dal bon in sto caSSo de paese no se mai colpa de nisuni?

Comment

• Font Size
                              La colpa ? solo dei genitori.......

Comment

• Font Size
                                quelle han visto più piselli di me che faccio pallavolo maschile da 8 anni

buahahahha

Te possino!!!
                                Last edited by Everluk; 21-09-10, 11:10.

Comment

X
                                Working...
                                X