Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sul codice stradale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    dici??? Proprio questa mattina avevo dietro un Q7 che sembrava una pista di atterraggio!!
    A Milano tutti i MACCHINONI girano con i fendi accesi...SEMPRE!!!!
    Le Audi TUTTE con le posizioni LED accese!
    penso non si possano spegnere,
    anche la mia megane le posizioni le ha always on!

Comment

• Font Size
      si ma il problema è che girano solo coi posizione.. se fa un po' più buio accendono anche i fendinebbia.. giusto perchè sono fighi

Comment

• Font Size
        OT.... non facciamo polemica....

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          penso non si possano spegnere,
          anche la mia megane le posizioni le ha always on!
          Le lucine led sono nate apposta per evitare di dover tenere le posizione accese (che consumano molto di pi?) e per rispettare la legge che impone la maggiore visibilit? dell'auto nelle strade extraurbane e autostrade tenendo almeno le luci di posizione sempre accese e stanno sempre accese

Comment

• Font Size
            Fortunatamente a Roma hanno smesso da parecchi anni di "scoattare" con i fendinebbia accesi...

Quando era un'optional chi li aveva li accendeva... ma parliamo dei tempi quando le Fiat Uno e le Y10 andavano di moda, se poi era Turbo i.e o LX i.e eri ancora più "gajardo"...

Comunque si, son contestabile dal codice della strada...

Io ho un'Audi e li tengo rigorosamente spenti, salvo quando passo in tratti di nebbia, cosa che quì ce n'è praticamente quasi zero...
            Last edited by Everluk; 21-09-10, 10:46.

Comment

• Font Size
              troppo semplice rispondere :

? un sistema di sicurezza dato che si sccende quando sterzi per far notare che si sta svoltando e aumentare la visibilit? dei punti pi? vicino al lato della svolta .

lamps sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Ok... ma come mai ora quelli che si accendono automaticamente con la freccia (lasciamo stare tamarri e dimenticoni... che sono sicuramente fuori regola) sono omologati ?

Non si accendono con la freccia ma quando sterzi e si acende solo quello all'interno della curva.
                In pratica non ti ritroverai mai faccia a faccia su una strada dritta con uno con i fendi accesi automaticamente.

Comment

• Font Size
                  Si sono omologati in quanto è vietato usare ENTRAMBI i fendinebbia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Le lucine led sono nate apposta per evitare di dover tenere le posizione accese (che consumano molto di pi?) e per rispettare la legge che impone la maggiore visibilit? dell'auto nelle strade extraurbane e autostrade tenendo almeno le luci di posizione sempre accese e stanno sempre accese
                    infatti le uso sempre col DELTA!!!

Comment

• Font Size
                      ma scusate allora tutti quei "fighetti" che li usano anche di sera quado si vede benissimo??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Non si accendono con la freccia ma quando sterzi e si acende solo quello all'interno della curva.
                        In pratica non ti ritroverai mai faccia a faccia su una strada dritta con uno con i fendi accesi automaticamente.
                        E' errato. Ne vedo spesso sulla riga di mezzaria con il fendinebbia di sinistra acceso in attesa di attraversare... e punta me che vengo in senso opposto.

IN OGNI CASO... non mi danno fastidio. La mia è una curiosità legislativa.
                        Last edited by Dueruote_; 22-09-10, 12:46.

Comment

X
                        Working...
                        X