Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STOP alle foto ritoccate.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STOP alle foto ritoccate.

Un bollino per segnalare le foto ritoccate. Questa la proposta per arginare gli eccessi della manipolazione di Photoshop soprattutto sulle star femminili. Negli ultimi mesi sono arrivate proposte in questo senso dal governo australiano; da cinquanta parlamentari del partito conservatore Ump di Nicholas Sarkozy, guidati dalla battagliera Valérie Boyer; dal britannico Committee of Advertising Practice ... Leggi tutto

voi che ne pensate al riguardo?

credete davvero che le donne siano influenzate al punto di crearsi disturbi alimentari guardando le foto di quei "corpi di plastica"? Si , perche' sembrano davvero di plastica nelle foto!!! non una smagliatura (fanno parte dell' essere umano), non una grinza sull' addome nemmeno quando sono piegate!!! ecc...

• Font Size
    stop alla stupidità.

Comment

• Font Size
      Le donne forse no... ma le ragazzine sono molto più fragili e sono in un'età veramente complicata. Sicuramente andrebbero "difese".

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        http://www.blitzquotidiano.it/media/...toshop-503742/

credete davvero che le donne siano influenzate al punto di crearsi disturbi alimentari guardando le foto di quei "corpi di plastica"? Si , perche' sembrano davvero di plastica nelle foto!!! non una smagliatura (fanno parte dell' essere umano), non una grinza sull' addome nemmeno quando sono piegate!!! ecc...
        Te ci vai in palestra...mi pare di s? da quello che leggo...e non ? per avere i muscoli di quei big gym???

Comment

• Font Size
          da un lato concordo...

dall'altro... ma è così divertente trasfromare/restaurarle!

Comment

• Font Size
            Quindi non posso + tagliarmi quel mezzo metro di renga dalle foto?
            Ma cribbio... ora sai le assatanate che mi romperan i bal

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              stop alla stupidit?.
              C'? in programma un estinzione umana di cui non sono a conoscenza?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Le donne forse no... ma le ragazzine sono molto pi? fragili e sono in un'et? veramente complicata. Sicuramente andrebbero "difese".
                si ma..

se sono "sane" hanno un corpo che queste cinquantenni raggiungono a malapena col fotoritocco e chirurgo

se sono obese il problema non ? certo photoshop sui giornali... ma due genitori poco attenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Te ci vai in palestra...mi pare di s? da quello che leggo...e non ? per avere i muscoli di quei big gym???
                  SCUSA, ma qui si parla di donne che arrivano ad avere problemi psicologici perche' non riescono ad essere come le modelle photoscioppate...

Io vado in palestra per avere una forma fisica che mi piaccia e mi faccia sentire gratificato, non cerco di diventare Coleman o il vecchio Swarzy, e anche cercassi di diventarlo non andrei a finire dallo psicologo perche' non ci riesco

Cmq tornando IT... sei daccordo o meno nel segnalare i ritocchi?

Comment

• Font Size
                    SCUSA, ma qui si parla di donne che arrivano ad avere problemi psicologici perche' non riescono ad essere come le modelle photoscioppate...

Io vado in palestra per avere una forma fisica che mi piaccia e mi faccia sentire gratificato, non cerco di diventare Coleman o il vecchio Swarzy, e anche cercassi di diventarlo non andrei a finire dallo psicologo perche' non ci riesco

Cmq tornando IT... sei daccordo o meno nel segnalare i ritocchi?
                    Beh il discorso ? analogo, solo che i modelli femminili difficilmente si possono raggiungere solo con la palestra...e quindi sono "costrette" ad utilizzare mezzi non convenzionali.
                    Se tu volessi un fisico scolpito come i modelli sui giornali potresti farlo anche solo con una giusta alimentazione e un allenamento ferreo...le donne hanno modelli che spesso richiedono il cambiamento drastico delle caratteristiche fisiche, che possono essere raggiunte solo con interventi invasivi.
                    Detto ci?, a me la ragazza piace formosa e con piccole imperfezioni...fai te

Comment

• Font Size
                      io conosco una che invece di farsi diete estreme ecc si modifica da sola le proprie foto vedi te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        io conosco una che invece di farsi diete estreme ecc si modifica da sola le proprie foto vedi te
                        ..nun ce credo!
                        Queste persone non sanno davvero cosa vuol dire avere dei problemi fisici VERI!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          ..nun ce credo!
                          Queste persone non sanno davvero cosa vuol dire avere dei problemi fisici VERI!
                          Ma poi le fa anche male

Comment

• Font Size
                            http://www.blitzquotidiano.it/media/...toshop-503742/

Non so chi ? pi? stupido ... se colui che ha partorito un simile articolo inutilissimo oppure se le donne che si creano ste menate menose menanti senza motivo ...

Ad ogni modo , nel senso pi? assoluto possibile , le manipolazioni delle foto NON DEVONO in alcun caso essere limitate . E' arte ... rappresenta quello ceh l'uomo vorrebbe vedere nelle donne e che diufficilmente si concretizza ... quindi direi che va bene manipolare le foto coem pare e piace .

Basta con tutte ste caxxo di limitazioni !!!!!!!!!!! Vogliamo la libert? !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non so chi ? pi? stupido ... se colui che ha partorito un simile articolo inutilissimo oppure se le donne che si creano ste menate menose menanti senza motivo ...

Ad ogni modo , nel senso pi? assoluto possibile , le manipolazioni delle foto NON DEVONO in alcun caso essere limitate . E' arte ... rappresenta quello ceh l'uomo vorrebbe vedere nelle donne e che diufficilmente si concretizza ... quindi direi che va bene manipolare le foto coem pare e piace .

Basta con tutte ste caxxo di limitazioni !!!!!!!!!!! Vogliamo la libert? !!!!!!!!!!

LELE COMUNISTA

Comment

X
                              Working...
                              X