Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iene vs Luttazzi
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postok Enio, ma questo e' andato sul palco a "catechizzare" i colleghi sul fatto che lo plagiavano
addirittura, ha fatto il culo a Bonolis per avergli copiato una battuta che lui aveva copiato
Ma vi ricordate quando organizzarono la famosa serata mi pare sui rai3, e come la platea lo adorava ......
..... MAVACCAGARE BUFFONE !!!!
Lo dipingevano come un intellettuale, come un genio comico del male, uno che vive isolato per concepire le battute .....
Buahahaha isolato si, ma a guardare la tv americana !!
E la cosa buffa ? che non ha pensato che qualcuno che in Italia ce n'? qualcuno che guarda la tv e che sa l'inglese .... (e forse lui non lo sa nemmeno, forse se le fa tradurre ...)
Hanno fatto due .... come palle da bowling sul Berlusca che non ha risposto alle domande di Repubblica, e poi, il loro idolo, scappa davanti a una sola giornalista, oltretutto anche scherzosa ....
Ma, io direi che almeno per un po' si dovrebbe levare dalle ....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil bello ? che i primi a massacrarlo sono stati i suoi fan.
Uhuhhu al di l? delle battute e me ? piaciuto come si ? comportato in tv in passato. Ogni tanto mi riguardo qualche puntata di satyricon...qualche... ahhahahah
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postcaxxo me lo ero perso
in sintesi, "pare" che Luttazzi abbia copiato dai comici americani minimo un terzo del suo repertorio
per fortuna esiste il Tubo
[YOUTUBE]L67H7ga-AzQ[/YOUTUBE]
Comunque ? bello vedere che lui percuili chi copia citando una battuta a sua volta copiata (ndr. quella della mosca)
Comment
-
a me piace come comico, indipendentemente dalla politica, peccato per questa figura di merda galattica!
speriamo che il restante 70% sia genuino e non copiato da qche comico azerbaigiano, quello e' piu' difficile da intercettare
Comment
-
Mi ha fatto schifo anche a me.
Quella della mosca vediamola così:
luttazzi fu cacciato dalla tv, quelli di Ricci hanno pensato: "andiamo a vederlo a teatro dove c'è un centesimo dei suoi soliti spettatori che aveva in TV, freghiamogli qualche battuta"..
Capite la malafede?
Comunque per principio non va bene ugualmente.
Un fregone in più nel mondo..Last edited by assacs; 21-09-10, 19:22.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Posta me piace come comico, indipendentemente dalla politica, peccato per questa figura di merda galattica!
speriamo che il restante 70% sia genuino e non copiato da qche comico azerbaigiano, quello e' piu' difficile da intercettare
Comment
-
Originally posted by Therix View PostNon voglio difenderlo ma se cercate sul suo blog ci sono notizie del 2005 in cui lui dice di fare citazioni di altri comici, tra cui quelli citati sulle iene...
ovvio che lo scrisse per pararsi il culo
ma comunque lo ammise tempo f?!!!
come se tu adesso scrivessi sul tuo blog "l'11 settembre 2001 ci sar? un attentato", modificassi la data al 1 gennaio 1900, e dicessi "il mio trisnonno l'aveva detto!"
si pu? fare, ma rimane una traccia del post originale..
Comment
-
sesese intanto invece di ste minkiate di servizi,
sono ripartiti con l'indagine ferma dal 98 a carico di Berlusconi e dell'Utri
per le STRAGI DEL 93, e nessuno passa mezza notizia..
Comment
-
Originally posted by castio View Postsesese intanto invece di ste minkiate di servizi,
sono ripartiti con l'indagine ferma dal 98 a carico di Berlusconi e dell'Utri
per le STRAGI DEL 93, e nessuno passa mezza notizia..
si chiama par-condicio...ed ? ancora poco
visto che dall'altra parte abbiamo sempre i vari ballar?, anno-zero, programmi vari su la7
Comment
X
Comment