...di articoli sportivi con un bel reparto di attrezzatura da sci? Sto cercando una tuta da sci della Dainese o della Spyder e avevo bisogno di un paio di prezzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno lavora in un negozio...
Collapse
X
-
Gi? fatto ovviamente! Ma che prezzi... ora sento un rappresentante della spyder e vediamo che mi propone. Insomma a sportler mi fanno ben il 20%, ma 880eur sono tantini comunque, se trovo di meglio... ? meglio! Dainese ha dei prodotti davvero interessanti quest'anno, in goretex, ma anche li ha prezzi piuttosto alti e perdipi? al rigoni non fanno nemmeno il canonico sconto del 10% sui capi dainese!
P.S. Mercoledi vado a farmi la prima sciatina in panarotta visto che ? gratis! Vuoi venire?
Comment
-
Originally posted by luca R1Gi? fatto ovviamente! Ma che prezzi... ora sento un rappresentante della spyder e vediamo che mi propone. Insomma a sportler mi fanno ben il 20%, ma 880eur sono tantini comunque, se trovo di meglio... ? meglio! Dainese ha dei prodotti davvero interessanti quest'anno, in goretex, ma anche li ha prezzi piuttosto alti e perdipi? al rigoni non fanno nemmeno il canonico sconto del 10% sui capi dainese!
P.S. Mercoledi vado a farmi la prima sciatina in panarotta visto che ? gratis! Vuoi venire?
....mi piacerebbe!...ma mi s? che mercoledi avr? da fare un pochino con la casa in folga....
Cmq io quando lavoravo in negozio conoscevo il rappresentante della dainese!....e fidati che se non ci sono sconti alti ..? anche perche il guadagno non ? poi molto!...prova a rigoni di rovereto e parla con luca...digli che mi conosci, vedrai che qualcosa salta fuori!.....sempre che cisalfa non rompa le palle!!!.....
Comment
-
Ma se cerchi la roba dainese non fai prima a andar allo spaccio a Molvena??? Ora i prezzi li avranno certamente alzati... ma se non stai con le pezze al culo aspetti dopo natale e qualche buon prezzone lo trovi....
Comment
-
Originally posted by luca R1Vado martedi pomeriggio a Molvena... ma non so se hannoa anche l'abbigliamento da sci. Pomeriggio chiamo e sento che mi dicono!
Originally posted by luca R1P.S. Mercoledi vado a farmi la prima sciatina in panarotta visto che ? gratis! Vuoi venire?
P.S. devo Verificare se ho fatto l'acqisto giusto....
Comment
-
Luca io son andato gi? questa estate allo spaccio dainese... e roba da sci ne avevan un bel p?!
Vision l'apertura degli impianti in Panarotta dovrebbe esser mercold?... (dico dovrebbe perch? mi avevan detto cos? quando volevan appiopparmi lo stagionale...) Comunque la neve non dovrebbe mancare (da casa mia si vede tutto bianco... e di solito ? bianco verde e ci sciano...)
Comment
-
Originally posted by DevilmanLuca io son andato gi? questa estate allo spaccio dainese... e roba da sci ne avevan un bel p?!
Vision l'apertura degli impianti in Panarotta dovrebbe esser mercold?... (dico dovrebbe perch? mi avevan detto cos? quando volevan appiopparmi lo stagionale...) Comunque la neve non dovrebbe mancare (da casa mia si vede tutto bianco... e di solito ? bianco verde e ci sciano...)
Bene!! Io manco ho chiamato perch? mi sono addormentato!
Qualcuno si puo informare per la panarotta?? Io sono a Brescia ora e non saprei proprio dove rivolgermi! Perch? se non ? gratis si va altrove tipo in folgaria
Comment
X
Comment