Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno lavora in un negozio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno lavora in un negozio...

...di articoli sportivi con un bel reparto di attrezzatura da sci? Sto cercando una tuta da sci della Dainese o della Spyder e avevo bisogno di un paio di prezzi...

• Font Size
    .....ciao luca!....vai da rigoni o da sportler!......

Comment

• Font Size
      Gi? fatto ovviamente! Ma che prezzi... ora sento un rappresentante della spyder e vediamo che mi propone. Insomma a sportler mi fanno ben il 20%, ma 880eur sono tantini comunque, se trovo di meglio... ? meglio! Dainese ha dei prodotti davvero interessanti quest'anno, in goretex, ma anche li ha prezzi piuttosto alti e perdipi? al rigoni non fanno nemmeno il canonico sconto del 10% sui capi dainese!

P.S. Mercoledi vado a farmi la prima sciatina in panarotta visto che ? gratis! Vuoi venire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca R1
        Gi? fatto ovviamente! Ma che prezzi... ora sento un rappresentante della spyder e vediamo che mi propone. Insomma a sportler mi fanno ben il 20%, ma 880eur sono tantini comunque, se trovo di meglio... ? meglio! Dainese ha dei prodotti davvero interessanti quest'anno, in goretex, ma anche li ha prezzi piuttosto alti e perdipi? al rigoni non fanno nemmeno il canonico sconto del 10% sui capi dainese!

P.S. Mercoledi vado a farmi la prima sciatina in panarotta visto che ? gratis! Vuoi venire?

....mi piacerebbe!...ma mi s? che mercoledi avr? da fare un pochino con la casa in folga....

Cmq io quando lavoravo in negozio conoscevo il rappresentante della dainese!....e fidati che se non ci sono sconti alti ..? anche perche il guadagno non ? poi molto!...prova a rigoni di rovereto e parla con luca...digli che mi conosci, vedrai che qualcosa salta fuori!.....sempre che cisalfa non rompa le palle!!!.....

Comment

• Font Size
          Ma se cerchi la roba dainese non fai prima a andar allo spaccio a Molvena??? Ora i prezzi li avranno certamente alzati... ma se non stai con le pezze al culo aspetti dopo natale e qualche buon prezzone lo trovi....

Comment

• Font Size
            Vado martedi pomeriggio a Molvena... ma non so se hannoa anche l'abbigliamento da sci. Pomeriggio chiamo e sento che mi dicono!

Comment

• Font Size
              Vado martedi pomeriggio a Molvena... ma non so se hannoa anche l'abbigliamento da sci. Pomeriggio chiamo e sento che mi dicono!
              Vai tranquillo hanno anche abbigliamento da sci, purtroppo il problema sono le taglie e i colori........

Come gratis?????? Ma per tutti??????Azz io volevo andare a folgaria ma potrei far un po di strada in pi?....Mi Fai sapere Pleaseeeeeee...

P.S. devo Verificare se ho fatto l'acqisto giusto....

Comment

• Font Size
                non so aiutarti...sorry

Comment

• Font Size
                  Mi hanno detto che ? gratis per tutti!

Comment

• Font Size
                    luca...allora ci si becca su...in panarotta...mercoled?....

Comment

• Font Size
                      Ma sul sito danno tutto chiuso????????????
                      Qualcuno ha info su che impianti sono aperti??????

Comment

• Font Size
                        Luca io son andato gi? questa estate allo spaccio dainese... e roba da sci ne avevan un bel p?!
                        Vision l'apertura degli impianti in Panarotta dovrebbe esser mercold?... (dico dovrebbe perch? mi avevan detto cos? quando volevan appiopparmi lo stagionale...) Comunque la neve non dovrebbe mancare (da casa mia si vede tutto bianco... e di solito ? bianco verde e ci sciano...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Luca io son andato gi? questa estate allo spaccio dainese... e roba da sci ne avevan un bel p?!
                          Vision l'apertura degli impianti in Panarotta dovrebbe esser mercold?... (dico dovrebbe perch? mi avevan detto cos? quando volevan appiopparmi lo stagionale...) Comunque la neve non dovrebbe mancare (da casa mia si vede tutto bianco... e di solito ? bianco verde e ci sciano...)

Bene!! Io manco ho chiamato perch? mi sono addormentato!

Qualcuno si puo informare per la panarotta?? Io sono a Brescia ora e non saprei proprio dove rivolgermi! Perch? se non ? gratis si va altrove tipo in folgaria

Comment

X
                          Working...
                          X