Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xk? la donna pedala col centro del piede?...
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostPi? che altro mi chiedo come mai ci siano tanti uomini che guidano la moto cos?.............in piega
Si vantano pure di consumare gli sliders degli stivali
x? cmq....in piede esterno in piega "dovrebbe" stare in quella posizione....in modo da poter comandare il freno o il cambio....tuttavia io proprio nn c riesco e li tengo entrambi con la parte anteriore....tanto ke ho quasi il buco
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTu dici ?eee?!
...l'asfalto, le vibrazioni, le buche e le selle un p? pi? rigide alle estremit?... secondo me... altro che vagisil!!!!
e poi oh quando gli dici "oh ma va ke hai l'ammortizzatore scarico, ? da cambiare" loro "no no , va bene cos? ....sul pav? ? xfetto "
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma infatti xk? van d+ gli SH rispetto agli scooteroni? ....
e poi oh quando gli dici "oh ma va ke hai l'ammortizzatore scarico, ? da cambiare" loro "no no , va bene cos? ....sul pav? ? xfetto "
ricordo da ragazzetto all'era dei Si e dei Ciao ci sbellicavamo dalle risate!!!
Comment
-
anche un sacco di uomini pedalano così.... ma se ci pensate... è una certa "categoria" (chi vuol capire ha capito)
mentre non capisco perchè le donne viaggino col culo sulla punta della sella di qualsiasi scooter
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche un sacco di uomini pedalano cos?.... ma se ci pensate... ? una certa "categoria" (chi vuol capire ha capito)
cmq mi sa ke son gli stessi ke poi fan le curve tenendo gi? il pedale interno....eheh
Comment
X
Comment