....che sento. Sto sotto le coperte con la febbre a 38 da GIOVEDI', antibiotico come se piovesse e non passa. Avevo raffreddore e tosse, che sono scemati gi? venerdi/sabato mattina, adesso solo la febbre. Qualcuno di voi c'? gi? passato? come ha risolto? grazzie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che freddo....
Collapse
X
-
Guarda io fortunatamente al momenot sgraaat sgraaat stò bene... però ci son varie persone che conosco che son state male proprio come te...
...sarà il clima o qualche virus che stà girando... secondo me più il cambio delle temperature da torride a medie, il tutto senza fare graduali discese...
In bocca al lupo e rimettiti quanto prima!
-
Originally posted by lucavor View Postaaahh la vecchiaia....quest'anno sono 10 anni che non prendo l'influenza
...cci, ma quale vecchiaia, quella ? stata mia moglie che ha fatto la macumba perch? sabato volevo andare a girare a valle. Per? la macumba gli si ? rigirata perch? so 5 giorni che non faccio un razzo per casa e deve fare tutto lei.
Comunque avanti con i consigli medicinali, grazzie
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostMai festeggiare prima
...cci, ma quale vecchiaia, quella ? stata mia moglie che ha fatto la macumba perch? sabato volevo andare a girare a valle. Per? la macumba gli si ? rigirata perch? so 5 giorni che non faccio un razzo per casa e deve fare tutto lei.
Per i consigli, un compare di Frascati di mio padre diceva.......se la sera ho la febbre a 38/39; mi piglio nu bottiglone di vinu rosso da 2litri.
Uno lo butto gi? cos?, e l'altro caldo cu li chiodi di garofanu.
La mattina dopu oltre che li germi pure le zanzare ho fattu seccu...prova o guarisci pure o stiriLast edited by mandrake13; 20-09-10, 13:32.
Comment
-
-
-
Originally posted by ataddei View Post....che sento. Sto sotto le coperte con la febbre a 38 da GIOVEDI', antibiotico come se piovesse e non passa. Avevo raffreddore e tosse, che sono scemati gi? venerdi/sabato mattina, adesso solo la febbre. Qualcuno di voi c'? gi? passato? come ha risolto? grazzie
ripassa dal medico......subito....
quando l'antibiotico non fa effetto dopo 2 giorni,in quanto la febbre non scende....il batterio responsabile non viene debellato dallo stesso.....
( ma il medico non ti ha detto che se non faceva effetto dopo 2 giorni dovevi cambiare antibiotico? )
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostMai festeggiare prima
buahahahahahh ribaltato!!!
Comment
-
Originally posted by mano View Postripassa dal medico......subito....
quando l'antibiotico non fa effetto dopo 2 giorni,in quanto la febbre non scende....il batterio responsabile non viene debellato dallo stesso.....
( ma il medico non ti ha detto che se non faceva effetto dopo 2 giorni dovevi cambiare antibiotico? )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by ataddei View Post....che sento. Sto sotto le coperte con la febbre a 38 da GIOVEDI', antibiotico come se piovesse e non passa. Avevo raffreddore e tosse, che sono scemati gi? venerdi/sabato mattina, adesso solo la febbre. Qualcuno di voi c'? gi? passato? come ha risolto? grazzie
non saprei consigliarti , perch? non sono un medico , ma a me hanno prescritto antibiotico , fluidificante , aerosol , e per fare scendere la febbre una tachipirina da 500 mg. ogni 4 ore poi ogni 6 fin quando ? passata le febbre.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postho avuto febbrona con punte di 39,5 ad agosto in viaggio nei fiordi norvegesi
non saprei consigliarti , perch? non sono un medico , ma a me hanno prescritto antibiotico , fluidificante , aerosol , e per fare scendere la febbre una tachipirina da 500 mg. ogni 4 ore poi ogni 6 fin quando ? passata le febbre.
Comment
X
Comment