Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che freddo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che freddo....

    ....che sento. Sto sotto le coperte con la febbre a 38 da GIOVEDI', antibiotico come se piovesse e non passa. Avevo raffreddore e tosse, che sono scemati gi? venerdi/sabato mattina, adesso solo la febbre. Qualcuno di voi c'? gi? passato? come ha risolto? grazzie

  • Font Size
    #2
    Guarda io fortunatamente al momenot sgraaat sgraaat stò bene... però ci son varie persone che conosco che son state male proprio come te...

    ...sarà il clima o qualche virus che stà girando... secondo me più il cambio delle temperature da torride a medie, il tutto senza fare graduali discese...

    In bocca al lupo e rimettiti quanto prima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aaahh la vecchiaia....quest'anno sono 10 anni che non prendo l'influenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        aaahh la vecchiaia....quest'anno sono 10 anni che non prendo l'influenza
        Mai festeggiare prima

        ...cci, ma quale vecchiaia, quella ? stata mia moglie che ha fatto la macumba perch? sabato volevo andare a girare a valle. Per? la macumba gli si ? rigirata perch? so 5 giorni che non faccio un razzo per casa e deve fare tutto lei.

        Comunque avanti con i consigli medicinali, grazzie

        Comment


        • Font Size
          #5
          se hai ancora la febbre alta più della tachipirina non saprei che consigliarti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ataddei View Post
            Mai festeggiare prima

            ...cci, ma quale vecchiaia, quella ? stata mia moglie che ha fatto la macumba perch? sabato volevo andare a girare a valle. Per? la macumba gli si ? rigirata perch? so 5 giorni che non faccio un razzo per casa e deve fare tutto lei.

            Comunque avanti con i consigli medicinali, grazzie
            E allora riposati finch? puoi , tanto appena torni in forma te la far? pagare con gli interessi.......
            Per i consigli, un compare di Frascati di mio padre diceva.......se la sera ho la febbre a 38/39; mi piglio nu bottiglone di vinu rosso da 2litri.
            Uno lo butto gi? cos?, e l'altro caldo cu li chiodi di garofanu.
            La mattina dopu oltre che li germi pure le zanzare ho fattu seccu...prova o guarisci pure o stiri
            Last edited by mandrake13; 20-09-10, 13:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mandrake13 View Post
              E allora riposati finch? puoi , tanto appena torni in forma te la far? pagare con gli interessi.......
              grazzie, te si che sai come tirar su il moLAre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                se hai ancora la febbre alta pi? della tachipirina non saprei che consigliarti
                Ho quasi finito le pasticche, mi rimangono solo le supposte, spero che cala altrimenti me la tengo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ataddei View Post
                  ....che sento. Sto sotto le coperte con la febbre a 38 da GIOVEDI', antibiotico come se piovesse e non passa. Avevo raffreddore e tosse, che sono scemati gi? venerdi/sabato mattina, adesso solo la febbre. Qualcuno di voi c'? gi? passato? come ha risolto? grazzie

                  ripassa dal medico......subito....

                  quando l'antibiotico non fa effetto dopo 2 giorni,in quanto la febbre non scende....il batterio responsabile non viene debellato dallo stesso.....

                  ( ma il medico non ti ha detto che se non faceva effetto dopo 2 giorni dovevi cambiare antibiotico? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Mai festeggiare prima

                    ...cci, ma quale vecchiaia, quella ? stata mia moglie che ha fatto la macumba perch? sabato volevo andare a girare a valle. Per? la macumba gli si ? rigirata perch? so 5 giorni che non faccio un razzo per casa e deve fare tutto lei.

                    Comunque avanti con i consigli medicinali, grazzie

                    buahahahahahh ribaltato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ataddei View Post
                      grazzie, te si che sai come tirar su il moLAre
                      ...leggi il seguito che ho aggiunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        ripassa dal medico......subito....

                        quando l'antibiotico non fa effetto dopo 2 giorni,in quanto la febbre non scende....il batterio responsabile non viene debellato dallo stesso.....

                        ( ma il medico non ti ha detto che se non faceva effetto dopo 2 giorni dovevi cambiare antibiotico? )
                        Sentito stamane, ha detto di insistere..........a me pare strano, ma il medico ? lui, io mi intendo di calce e di mattoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Ho quasi finito le pasticche, mi rimangono solo le supposte, spero che cala altrimenti me la tengo


                          ...c'? sempre quella di carne senz'osso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ataddei View Post
                            ....che sento. Sto sotto le coperte con la febbre a 38 da GIOVEDI', antibiotico come se piovesse e non passa. Avevo raffreddore e tosse, che sono scemati gi? venerdi/sabato mattina, adesso solo la febbre. Qualcuno di voi c'? gi? passato? come ha risolto? grazzie
                            ho avuto febbrona con punte di 39,5 ad agosto in viaggio nei fiordi norvegesi


                            non saprei consigliarti , perch? non sono un medico , ma a me hanno prescritto antibiotico , fluidificante , aerosol , e per fare scendere la febbre una tachipirina da 500 mg. ogni 4 ore poi ogni 6 fin quando ? passata le febbre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              ho avuto febbrona con punte di 39,5 ad agosto in viaggio nei fiordi norvegesi


                              non saprei consigliarti , perch? non sono un medico , ma a me hanno prescritto antibiotico , fluidificante , aerosol , e per fare scendere la febbre una tachipirina da 500 mg. ogni 4 ore poi ogni 6 fin quando ? passata le febbre.
                              E quanto ? durata la febbre? perch? me sto a preoccup?, tutti che se offrono co le supposte de ciccia.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X