Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vodafone ed sms gratis...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vodafone ed sms gratis...

    ciao,
    chi mi dice come faccio ad attivare su una ricaricabile vodafone, l'opzione per avere i sms gfratuiti (tipo pago il primo della giornata e il resto no)?

    devo avere una carta servizi, oppure posso attivarla tramite il 414 scalando l'importo della opzione dal credito esistente?

    chi mi puo aiutare?

  • Font Size
    #2
    chiama il 190 e senti se c'è una promozione di questo tipo.
    Nel caso te la attivano loro scalando i costi di attivazione dal credito della scheda

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah...così facile? grazie bratz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi attivarla online.


        Se no mi sembra regalavano un codice da spizzico se prendevi un menu (per attivarla gratis il primo mese)
        Last edited by LukeRR; 20-09-10, 12:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          okkio...

          vodafone sta facendo un sacco di promozioni sui servizi.. tipo.."per un mese AGGRATISSE"... peccato che si dimenticano di dirti anche che hanno cambiato metodo e "per agevolarti", alla scadenza del mese non sei più tu che devi nel caso rinnovare la promozione pagando.... ma te lo fanno loro automaticamente... a tua insaputa.... e TU PAGHI !!!
          se poi vuoi disabilitare l'opzione.... auguri... preparati a perdere un po di tempo...
          Last edited by ace; 20-09-10, 12:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            okkio...

            vodafone sta facendo un sacco di promozioni sui servizi.. tipo.."per un mese AGGRATISSE"... peccato che si dimenticano di dirti anche che hanno cambiato metodo e "per agevolarti", alla scadenza del mese non sei pi? tu che devi nel caso rinnovare la promozione pagando.... ma te lo fanno loro automaticamente... a tua insaputa.... e TU PAGHI !!!
            se poi vuoi disabilitare l'opzione.... auguri... preparati a perdere un po di tempo...
            quoto!!!

            Vodafone forse una volta aveva delle buone opzioni.......adesso ASSOLUTAMENTE non pi?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hg3..........

              Comment

              X
              Working...
              X