Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La botta da dietro mi ha scaraventato in avanti, la cintura mi ha bloccato ma allo stesso tempo allungandosi all'inverosimile si ? trasformata in una fionda, l'elastico mi ha risbattuto indietro e a quel punto con la spalla sx e con la testa ho buttato giu lo schienale.
Si ? rotto il montante sinistro del sedile, nessuna vite ha ceduto, con l'urto il telaio del sedile l'ho proprio rotto
PS: Per le foto al momento come dicevo a GK ? un problema visto che la macchina ce l'ho a 5 km e al momento per fare 10 metri ci metto 1 ora....
Per? se una Ford porcus riesce a scatafasciare il sedilre del guidatore davanti di una x5 allora andava veramente senza controllo !!!
La botta da dietro mi ha scaraventato in avanti, la cintura mi ha bloccato ma allo stesso tempo allungandosi all'inverosimile si è trasformata in una fionda, l'elastico mi ha risbattuto indietro e a quel punto con la spalla sx e con la testa ho buttato giu lo schienale.
Si è rotto il montante sinistro del sedile, nessuna vite ha ceduto, con l'urto il telaio del sedile l'ho proprio rotto
PS: Per le foto al momento come dicevo a GK è un problema visto che la macchina ce l'ho a 5 km e al momento per fare 10 metri ci metto 1 ora....
a me successe lo stesso qndo ho avuto il colpo di sonno ... colonna storta di due millimetri
Per? se una Ford porcus riesce a scatafasciare il sedilre del guidatore davanti di una x5 allora andava veramente senza controllo !!!
Calcola che ti ripeto, davanti a me avevo visto che avevo una ragazza con due marmocchietti, il piu piccolo dal verbale della municipale ? del 2007 quindi figurati se potevo permettere di andare addosso a quella macchina.
Ho messo il X5 Su P ( Bloccato ) e ho schiacciato con il piede comunque il freno e ho aspettato la botta.
La botta mi ? stata data a 70/80 all'ora da un veicolo in movimento contro il mio che era fermo e bloccato, ? normale che la botta sia stata amplificata.
Il tipo NON andava piano, per scaraventare la mia macchina contro un altra a 14 metri va che ce ne vuole di botta.....
Sbagli Speed, veramente.
Certe cose mi fanno dispiacere, molto.. ma non auguro del male a nessuno.
(tranne delinquenti, stupratori e pedofili)
Rimettiti presto s?.
Se mi succedesse qualcosa dovrei pensare che se lo scrivessi qui, tu o altri a cui non vado a genio o che pensano male della mia persona ne gioirebbero? Spero di no, poi la vita se la vedrebbe con loro.. non con me.. SE me la cavassi eheh
Forse hai preso troppe scottature e ne hai viste troppe per essere ottimista.. ma a volte non ? tutto come sembra..imho.
Ciao, in bocca al lupo!
Dai dai che ? andata bene C?....
tutto quanto si ripara, tranne il tuo cervello
Io farei vedere la TAC da uno bravo
A parte gli scherzi cerca di tornare il pi? spesso a trovare Alessandra
Io quando mi sono fatto segare la gamba, per 4 giorni mi sono fatto fare il bid? dalle infermiere....
se ti capita passa a vedere le infermiere del reparto di Ortopedia a San Marino
Io quando mi sono fatto segare la gamba, per 4 giorni mi sono fatto fare il bid? dalle infermiere....
se ti capita passa a vedere le infermiere del reparto di Ortopedia a San Marino
SUDICIUME che non sei altro
Si da Alessandra ci passo, la macchina me l'hanno sfasciata e ora qualcuna la ripaga
Io quando mi sono fatto segare la gamba, per 4 giorni mi sono fatto fare il bid? dalle infermiere.... se ti capita passa a vedere le infermiere del reparto di Ortopedia a San Marino
Comment