Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come funziona in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    contento di sapere ke stai bene....

ma non serviva mica farsi tamponare e finire in ospedale per sapere ke quelli vestiti di azzurro non sono poi delle cime....

per? dilla la verit?....ti ? piaciuto essere infilato da dietro eh ?! golosone

Comment

• Font Size
      Orco zio, un'inculata cosi....se la sogna anche giuseppe_d

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Orco zio, un'inculata cosi....se la sogna anche giuseppe_d
        non esageriamo....a lui queste creano solo un leggero fastidio...? abituato a ben altro...

Comment

• Font Size
          ma che cazz di sfiga...e c'? da ringraziare *** che avevi un'auto grande...

con che macchina ti hanno tamponato?

ps la storia delle inevitabili multe la so pure io...

a noi ci hanno consegnato il verbale con il daily a ruote all'aria

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            ma che cazz di sfiga...e c'? da ringraziare *** che avevi un'auto grande...

con che macchina ti hanno tamponato?

ps la storia delle inevitabili multe la so pure io...

a noi ci hanno consegnato il verbale con il daily a ruote all'aria

Una focus cmax, il barattolone insomma.....

Comment

• Font Size
              sta calmo che se l'assicurazione la liquida la prendon loro mica la lasciano a me
              zitto sento il babbo che sa tutto lui

Comment

• Font Size
                x5: si ? spaccato il sedile: tutto calcolato, oppure problemuccio della macchina ?

A vedere come sono andate le cose parrebbe che la frattura del sedile fosse quasi calcolata per attutire ancora pi? onda d'urto del veicolo che tampona, per? qualche dubbio ce l'avrei ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  x5: si è spaccato il sedile: tutto calcolato, oppure problemuccio della macchina ?

A vedere come sono andate le cose parrebbe che la frattura del sedile fosse quasi calcolata per attutire ancora più onda d'urto del veicolo che tampona, però qualche dubbio ce l'avrei ....
                  il sedile è "facile" che si rompe...o meglio,nn è che si trancia di netto,se è come è successo a me(con una E270 che pure lei nn è piccolina)trancia il perno di fine corsa e il sedile è libero di "scivolare" avanti o indietro,devi prendere una bella pacca cmq ...

ps.quando mi è successo per curiosità ho guardato come sono fatti sti -fermi-(sul sedile sano,nn c'era seduto nessuno quindi nn si son rotti) ...sulle mb sono delle semplici viti da 10 neanche inox ma di ferraccio-.-..se consideri che sl sedile ci sono i tuoi 70kg pensandoci un attimo con l'inerzia dell urto piu il tuo peso una vite da 10 la tranci facile e secondo me è fatto di proposito....anche perkè poi è la cintura(ancorata al sedile) a fermarti...(io nn la avevo e mi sono fermato contro lo sterzo )

ps. speed posti 2 foto dell'X5 quando hai tempo che son curioso plz?
                  Last edited by Cryal; 20-09-10, 15:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    il sedile ? "facile" che si rompe...o meglio,nn ? che si trancia di netto,se ? come ? successo a me(con una E270 che pure lei nn ? piccolina)trancia il perno di fine corsa e il sedile ? libero di "scivolare" avanti o indietro,devi prendere una bella pacca cmq ...

ps.quando mi ? successo per curiosit? ho guardato come sono fatti sti -fermi-(sul sedile sano,nn c'era seduto nessuno quindi nn si son rotti) ...sulle mb sono delle semplici viti da 10 neanche inox ma di ferraccio-.-..se consideri che sl sedile ci sono i tuoi 70kg pensandoci un attimo con l'inerzia dell urto piu il tuo peso una vite da 10 la tranci facile e secondo me ? fatto di proposito....anche perk? poi ? la cintura(ancorata al sedile) a fermarti...(io nn la avevo e mi sono fermato contro lo sterzo )

ps. speed posti 2 foto dell'X5 quando hai tempo che son curioso plz?
                    Si ma se il sedile scorre in avanti, e la cintura, invece, resta ferma bloccata, e c'? uno in mezzo ...

Cmq sono d'accordo con la foto ....

Comment

• Font Size
                      Si ma se il sedile scorre in avanti, e la cintura, invece, resta ferma bloccata, e c'? uno in mezzo ...

Cmq sono d'accordo con la foto ....
                      forse mi sono spiegato male,la cintura ? fissata al sedile da un lato e al piantone centrale dall'altro,se il sedile va avanti la cintura lo segue finche ? "molle" appea si attiva pretensionatore e robi vari si blocca e con lei pure il sedile...la persona nel mezzo perk? dovrebbe farsi male?ora son curioso e vado a vedere nn vorrei aver detto una minkiata ma almeno sulla mia macchina ai tempi quando ho fatto la pacca mi pare era cosi -.-

Comment

• Font Size
                        x5: si è spaccato il sedile: tutto calcolato, oppure problemuccio della macchina ?

A vedere come sono andate le cose parrebbe che la frattura del sedile fosse quasi calcolata per attutire ancora più onda d'urto del veicolo che tampona, però qualche dubbio ce l'avrei ....
                        Il sedile si è rotto per la botta.

Ti spiego come è andata..

La botta da dietro mi ha scaraventato in avanti, la cintura mi ha bloccato ma allo stesso tempo allungandosi all'inverosimile si è trasformata in una fionda, l'elastico mi ha risbattuto indietro e a quel punto con la spalla sx e con la testa ho buttato giu lo schienale.

Si è rotto il montante sinistro del sedile, nessuna vite ha ceduto, con l'urto il telaio del sedile l'ho proprio rotto

PS: Per le foto al momento come dicevo a GK è un problema visto che la macchina ce l'ho a 5 km e al momento per fare 10 metri ci metto 1 ora....
                        Last edited by speed01; 20-09-10, 18:48.

Comment

• Font Size
                          avrei tanto voluto essere quella macchina

Comment

• Font Size
                            Un'inculata cosi non me l'hai mai data neanche tu

Comment

• Font Size
                              Un'inculata cosi non me l'hai mai data neanche tu
                              per adesso

Comment

• Font Size
                                Cmq gira e rigira, il sabato sera son sempre " giramenti di testa " :

Comment

X
                                Working...
                                X