Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commerciali...a me! (consigli x trasferta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

commerciali...a me! (consigli x trasferta)

come affrontate una trasferta di una settimana con viaggio aereo?

devo andare a una fiera in germania...

ok una camicia al giorno...ma il vestito? lo piegate e lo mettete in valigia ? nn posso far una settimana con su lo stesso ke metto il giorno della partenza...e nn ho voglia di portare il borsone da vestito....ke gi? sull'aereo devo portarmi il computer...

• Font Size
    non sono un commerciale, ma un'idea ce l'avrei

Comment

• Font Size
      Ma solo io in fiera ci vado con la divisa della ditta? Ossia maglietta o camicia mezze maniche col logo e braghe normali?

Comment

• Font Size
        se la valigia è abbastanza grande ( cioè larga/lunga come le spalle della giacca) che problema c'è? giacca messa nella parte del coperchio con le maniche piegate in dentro e ripiegata a metà.
        Pantaloni sopra tutto il resto bloccati con gli elastici del bagaglio (occhio alla piega).
        Camicie posate la prima normale, la seconda colletto in basso e schiena verso di te, la terza come la prima e così via.
        calze, mutande e magliette dall'altro lato, così pareggiano il livello delle camicie e creano una base piatta per i pantaloni. ( meglio ancora: se non hai magliette o se le magliette ed il maglione bastano dall'altra parte a pareggiare il piano, calze e mutande vanno fra una camicia e l'altra, così reggono il peso della roba sopra e non sgualciscono il colletto )
        Quantità....io sono dieci anni che mi regolo come segue: se sto via una settimana o meno porto via una quantità di "set base completi" ( calze/mutande/camicia e/o maglietta ) pari a g+1, dove g è il numero di giorni di trasferta.
        Oltre una settimana salgo a g+2. Di più non serve,nel mondo civilizzato esistono le lavanderie.
        Vestito con cui viaggio ( se non ho tempo di cambiarmi all'arrivo), vestito di scorta, pantaloni più sportivi per la sera, maglione se è il caso e capospalla che vada bene sia con il vestito che con i jeans.
        il paio di scarpe che non porto ( sportive se ho addosso il vestito e viceversa) nel suo sacchetto in mezzo alle due pile di indumenti.
        Last edited by maxegb; 20-09-10, 09:13.

Comment

• Font Size
          ci sono dei porta-abiti con tasche laterali .....in pratica è una mini valigia che ti porti a bordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slapshot View Post
            ci sono dei porta-abiti con tasche laterali .....in pratica ? una mini valigia che ti porti a bordo
            si l'ho gi? usata una volta (me l'han prestata) ma vorrei evitare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              se la valigia ? abbastanza grande ( cio? larga/lunga come le spalle della giacca) che problema c'?? giacca messa nella parte del coperchio con le maniche piegate in dentro e ripiegata a met?.
              Pantaloni sopra tutto il resto bloccati con gli elastici del bagaglio (occhio alla piega).
              Camicie posate la prima normale, la seconda colletto in basso e schiena verso di te, la terza come la prima e cos? via.
              calze, mutande e magliette dall'altro lato, cos? pareggiano il livello delle camicie e creano una base piatta per i pantaloni. ( meglio ancora: se non hai magliette o se le magliette ed il maglione bastano dall'altra parte a pareggiare il piano, calze e mutande vanno fra una camicia e l'altra, cos? reggono il peso della roba sopra e non sgualciscono il colletto )
              Quantit?....io sono dieci anni che mi regolo come segue: se sto via una settimana o meno porto via una quantit? di "set base completi" ( calze/mutande/camicia e/o maglietta ) pari a g+1, dove g ? il numero di giorni di trasferta.
              Oltre una settimana salgo a g+2. Di pi? non serve,nel mondo civilizzato esistono le lavanderie.
              Vestito con cui viaggio ( se non ho tempo di cambiarmi all'arrivo), vestito di scorta, pantaloni pi? sportivi per la sera, maglione se ? il caso e capospalla che vada bene sia con il vestito che con i jeans.
              il paio di scarpe che non porto ( sportive se ho addosso il vestito e viceversa) nel suo sacchetto in mezzo alle due pile di indumenti.
              interessante, thanx .... ma la valigia ke volevo portare ? un po' + grande di quelle ke passan come bagaglio amano....se no ne ho un'altra molto grande ke ? decisamente troppo....mmhhhhh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                interessante, thanx .... ma la valigia ke volevo portare ? un po' + grande di quelle ke passan come bagaglio amano....se no ne ho un'altra molto grande ke ? decisamente troppo....mmhhhhh....
                se ? un po' pi? grande la devi stivare comunque, no? quindi visto che aspetti al nastro in ogni caso porta quella grossa. comunque la valigia che uso pi? spesso ? 60x40x30 e per una settimana ci sta tutto.

Comment

• Font Size
                  Parti col vestito che vuoi, poi, quando lo vuoi cambiare, vai in un negozio/mercato tetesco e ti compri vestito ed eventuale borsa per vecchio, nuovo e pc. Alemo la rottura ? solo al ritorno !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    se ? un po' pi? grande la devi stivare comunque, no? quindi visto che aspetti al nastro in ogni caso porta quella grossa. comunque la valigia che uso pi? spesso ? 60x40x30 e per una settimana ci sta tutto.
                    quella grossa ? decisamente troppo x? cos? potrei portarmi anke le scarpe da corsa e l'abbigliamento x tenermi un po' allenato alla sera...

nell'altra ho paura nn c stia tutto........stasera faccio una prova....cmq eventualmente porto anke uno zaino da tenere come bagaglio a mano....ke ho gi? visto l'altra volta ke il pc nn te lo contan come bagaglio a mano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Parti col vestito che vuoi, poi, quando lo vuoi cambiare, vai in un negozio/mercato tetesco e ti compri vestito ed eventuale borsa per vecchio, nuovo e pc. Alemo la rottura ? solo al ritorno !
                      ok perfetto....poi dopo qualke trasferta avr? + valige ke capelli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        ci sono dei porta-abiti con tasche laterali .....in pratica ? una mini valigia che ti porti a bordo
                        Io ce l'ho, anche figo tra l'altro, ma non mi ci trovo proprio
                        Se qualcuno lo vuole, glielo vendo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Io ce l'ho, anche figo tra l'altro, ma non mi ci trovo proprio
                          Se qualcuno lo vuole, glielo vendo...
                          io l'ho usato x portare il vestito in USA....e l'ho tenuto come bagaglio a mano.....ke sbattimento portarselo dietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            io l'ho usato x portare il vestito in USA....e l'ho tenuto come bagaglio a mano.....ke sbattimento portarselo dietro
                            E come ? arrivato il vestito?

Comment

• Font Size
                              Acchiappa un trolley (almeno quello te lo poterai spero), ci impili le camicie sopra le mutande e i pedalini.
                              Sopra tutto schiaffi il pantalone e ripiegata in 3 la giacca con il davanti nella parte interna.
                              Quando arrivi appendi tutto in vasca, dove sotto avrai avuto cura di riempire di acqua caldissima e i vapori tre la stireranno

Comment

X
                              Working...
                              X