Grazie Nonno, ora ho capito di che cerebrolesa stiamo parlando... secondo me é pure brutta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto mi irrita la cipriani
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostOgni tanto mi sento un alieno .......................
non so proprio chi sia
Originally posted by ala70 View PostMia figlia mi impedisce di guardare quel programma
Dice che ? troppo idiota
Ho pianto un pochino.....ma poi me ne sono fatto una ragione
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postadesso ti sei messo a guardare TV comuniste ???!!!!
...mi piace guardare tutto senza lapidare a prescindere, specie dove la notizia ? ben descritta... quel giornalista poi mi sembra anche in gamba per i servizi che scova ... l'informazione per quanto essa nei TG sia discutibilmente di parte, in base alle convenienze del caso penso che, pi? dati si ascoltino pi? noi possiamo farci un'idea migliore o ampia in merito...
Altra trasmissione che spero rimandino in onda ? Report!... interessantissima!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostRai Tre nonostante penso che lo sia per il 90%... quindi spesso troppo faziosa, comunque....
...mi piace guardare tutto senza lapidare a prescindere, specie dove la notizia ? ben descritta... quel giornalista poi mi sembra anche in gamba per i servizi che scova ... l'informazione per quanto essa nei TG sia discutibilmente di parte, in base alle convenienze del caso penso che, pi? dati si ascoltino pi? noi possiamo farci un'idea migliore o ampia in merito...
Altra trasmissione che spero rimandino in onda ? Report!... interessantissima!
Report dovrebbe ricominciare a breve
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Posthai messo una consonante di troppo:
http://madameweb.forumcommunity.net/
Comment
-
quella per star li l'ha data a tutto mediaset..anche al magazziniere!!!
una che si fa la sesta perch? senn? non la caca nessuno nel mondo dello spettacolo cosa vi aspettate?
poi non ? colta e non sa fare una mazza di intelligente
l'unica cosa che sa fare ? il lavoro pi? vecchio del mondo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postquella per star li l'ha data a tutto mediaset..anche al magazziniere!!!
una che si fa la sesta perch? senn? non la caca nessuno nel mondo dello spettacolo cosa vi aspettate?
poi non ? colta e non sa fare una mazza di intelligente
l'unica cosa che sa fare ? il lavoro pi? vecchio del mondo
la Cipriani, cos? com'?, la trovo carina comunque, ha la faccia simpatica.
Comment
X
Comment