Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto mi irrita la cipriani
Collapse
X
-
Originally posted by mister zet@ View Postquella busta de fave....(provate a immagginare una busta piena di fave)
sta in tv solo perche' secondo me ingoia tanto di quel grasso di balena da far contenta tutta la produzione mediaset!!!
senno' nn se spiega che na cosa cosi' deforme sia in tv........
Comment
-
? vero il programma non fa ridere tanto, battute molto ripetute o molto scontate.
per? dai, metter tette e culi vuol offender il mio esser uomo, nel senso che dovrebbe esser una attrattiva per noi telespettatori(ma non solo in questa trasmissione), mentre credo che a me ma come a tanti altri uomini gliene freghi una cippa di vederle ste oche ormai quasi nude (belen in primis), io il telefonino lo compro in base alle mie esigenze e alle offerte che mi dar? il gestore, e la trasmissione la vedo se mi fa ridere , altrimenti cambio.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postla grassa: http://www.youtube.com/watch?v=bUxZwiDSkTs
P. es. c'era una certa Fruscio, mai vista prima n? dopo, vista solo sul tubo ad una trasmissione sportiva .... sparita .... con tutte le poppe e cos? molte altre super-silicizzate
Comment
-
-
Cmq... Colorado non fà ridere neanche a me... infatti ieri mi son guardato Rai Tre con una trasmissione che parlava del nucleare, interessante a dir poco!
Comment
-
Vista in sardegna a 1 metro, se me l'avesse data GIURO che avrei detto di no per quanto è brutta
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostTaci v?
Ho ancora gli incubi
Originally posted by speed01 View PostVista in sardegna a 1 metro, se me l'avesse data GIURO che avrei detto di no per quanto ? brutta
Comment
-
Lucià nun poi capi, all'ingresso della discoteca mi usci un:
Eh caz.zo se entra gratis quel cesso li a noi dovrebbero buttar un tappeto rosso a terra
Comment
X
Comment