me so' cacato addosso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'amore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by bratz View Postmica vero...
c'? chi sta alla grande pure da solo
il segreto per star bene con una persona, secondo me, ? SAPER star bene con se stessi
poi per carit? sono punti di vista discutibili
Se non stai bene con te stesso e cerchi stabilit? nell'altro.......la storia andr? a puttane prima o poi, ma la gente non lo capisce.
Prima bisogna trovare in ns equilibrio.
E' pieno il mondo di donne/uomini che fanno ricadere i propri problemi sul partner ma non funziona cos?.....l'amore (che ? egoismo in fondo, perch? dire ti amo e voler dire ti voglio.....) prima o poi finisce per diventare bene.
Che ? molto pi? profondo secondo me.
Perch? voler bene significa volere la felicit? di chi ci ? accanto.
Mazza le cazzate che ho detto aho...parevo vero
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLa penso come te..infatti uno non puo' avere una storia serena senza saper stare solo anche perch? in coppia ognuno ha bisogno dei suoi spazi.
Da solo pero' non puoi vivere tutte le sensazioni di una coppia
si questo ? vero...
ma non sempre ? indispensabile
o almeno non lo ? per tutti
C'? chi (in modo particolare uomini) spesso dice di star bene SOLO di non volere una vita di coppia
magari hanno solo rapporti occasionali
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi questo ? vero...
ma non sempre ? indispensabile
o almeno non lo ? per tutti
C'? chi (in modo particolare uomini) spesso dice di star bene SOLO di non volere una vita di coppia
magari hanno solo rapporti occasionali
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostDa solo pero' non puoi vivere tutte le sensazioni di una coppia
Altres? vero ? che in coppia non puoi vivere tutte le sensazioni che vivresti da single .
Sar? monotono come i vecchietti , ma ogni scelta ha vantaggi e svantaggi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVero , anzi verissimo .
Altresì vero è che in coppia non puoi vivere tutte le sensazioni che vivresti da single .
Sarò monotono come i vecchietti , ma ogni scelta ha vantaggi e svantaggi
Senza dubbio, per me, meglio avere qualcuno vicino... Magari con cui cominciare a costruire qualcosa se i presupposti ci sono...Last edited by G-DannY; 20-09-10, 15:02.
Comment
-
Originally posted by G-DannY View Post2 anni e mezzo di storia bella ma a distanza (e finita malissimo) vs 1 e mezzo di singletudine irrequieta (riassunto rapidissimo del mio recente passato)
Senza dubbio, per me, meglio avere qualcuno vicino... Magari con cui cominciare a costruire qualcosa se i presupposti ci sono...
Basta questa domanda per capire cosa uno vuoel secondo me
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
... ? un p? che ho iniziato a rispondere cosi ... tacciono tutti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiccome la mia et? ? quella in cui tutti fracellano le palle "ma perch? non ti sposi" , "ma perch? non ti metti a posto" , "ma perch? non ti trovi una brava ragazza" e via discorrendo ...
... ? un p? che ho iniziato a rispondere cosi ... tacciono tutti
quindi capisco perch? molti sfracellino le balls con questi discorsi.....semplicemente non riescono a concepire un punto di vista differente (questo avviene in molte situazioni tra l'altro)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmagari molti la vedono cos? (quaggi? ? un modus vivendi comune ) io stesso a volte ci rimango di sasso perch? vedo molti miei coetanei che si stanno sposando/sposano, mettono su famiglia ecc.....mentre io con nonchalance penso (tra le altre cose) ancora a ci? che ho in firma
quindi capisco perch? molti sfracellino le balls con questi discorsi.....semplicemente non riescono a concepire un punto di vista differente (questo avviene in molte situazioni tra l'altro)
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostBeh mi auguro che loro facciano quel tipo di discorso a te perch? hanno trovato l'equivalente per loro della tizia che hai in firma tu...
Originally posted by lucavor View Postscommetto che anche tu, il giorno che la troverai, non te la farai scappare e te la sposerai
realisticamente: dubito per? che una del genere.....beh...ci siamo capiti
Comment
X
Comment