Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me so' cacato addosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      me so' cacato addosso
      pure io, sar? l'intibiotico, la vecchiaia, il pannolone messo male.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        mica vero...

c'? chi sta alla grande pure da solo

il segreto per star bene con una persona, secondo me, ? SAPER star bene con se stessi

poi per carit? sono punti di vista discutibili
        No no, tu hai centrato il nodo focale sia dell'amore che del vivere la coppia.
        Se non stai bene con te stesso e cerchi stabilit? nell'altro.......la storia andr? a puttane prima o poi, ma la gente non lo capisce.
        Prima bisogna trovare in ns equilibrio.
        E' pieno il mondo di donne/uomini che fanno ricadere i propri problemi sul partner ma non funziona cos?.....l'amore (che ? egoismo in fondo, perch? dire ti amo e voler dire ti voglio.....) prima o poi finisce per diventare bene.
        Che ? molto pi? profondo secondo me.
        Perch? voler bene significa volere la felicit? di chi ci ? accanto.

Mazza le cazzate che ho detto aho...parevo vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          La penso come te..infatti uno non puo' avere una storia serena senza saper stare solo anche perch? in coppia ognuno ha bisogno dei suoi spazi.
          Da solo pero' non puoi vivere tutte le sensazioni di una coppia

si questo ? vero...

ma non sempre ? indispensabile

o almeno non lo ? per tutti

C'? chi (in modo particolare uomini) spesso dice di star bene SOLO di non volere una vita di coppia

magari hanno solo rapporti occasionali

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            si questo ? vero...

ma non sempre ? indispensabile

o almeno non lo ? per tutti

C'? chi (in modo particolare uomini) spesso dice di star bene SOLO di non volere una vita di coppia

magari hanno solo rapporti occasionali
            Ah beh chiaro....per me non c'? sesso senza amOre quindi

Comment

• Font Size
              Da solo pero' non puoi vivere tutte le sensazioni di una coppia
              Vero , anzi verissimo .

Altres? vero ? che in coppia non puoi vivere tutte le sensazioni che vivresti da single .

Sar? monotono come i vecchietti , ma ogni scelta ha vantaggi e svantaggi

Comment

• Font Size
                No no...non sei monotono, sono semplicemente due cose diverse.
                Abbiamo ragione tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Vero , anzi verissimo .

Altresì vero è che in coppia non puoi vivere tutte le sensazioni che vivresti da single .

Sarò monotono come i vecchietti , ma ogni scelta ha vantaggi e svantaggi
                  2 anni e mezzo di storia bella ma a distanza (e finita malissimo) vs 1 e mezzo di singletudine irrequieta (riassunto rapidissimo del mio recente passato)

Senza dubbio, per me, meglio avere qualcuno vicino... Magari con cui cominciare a costruire qualcosa se i presupposti ci sono...
                  Last edited by G-DannY; 20-09-10, 15:02.

Comment

• Font Size
                    Hai testato su di te per aver questa sicurezza ? :giulius:

Ocio alla pelle di ganguro australiano :tollydesmo:

Comment

• Font Size

Altres? vero ? che in coppia non puoi vivere tutte le sensazioni che vivresti da single .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        2 anni e mezzo di storia bella ma a distanza (e finita malissimo) vs 1 e mezzo di singletudine irrequieta (riassunto rapidissimo del mio recente passato)

Senza dubbio, per me, meglio avere qualcuno vicino... Magari con cui cominciare a costruire qualcosa se i presupposti ci sono...
                        Io la bella storia l'ho vissuta per 9 anni ... poi ho avuto diverse microrelazioni giocose e sono ben 7 gli anni in cui sono single . Pertanto posso definire le mie riflessioni piuttosto oculate per quanto mi riguarda . Per sapere se anche le tue sono sufficientemente oculate per te stesso , basta che ti poni la domanda "se mi rispecchiassi cosi come adesso ma tra , che so , 20 anni sarei felice ?"

Basta questa domanda per capire cosa uno vuoel secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          Siccome la mia et? ? quella in cui tutti fracellano le palle "ma perch? non ti sposi" , "ma perch? non ti metti a posto" , "ma perch? non ti trovi una brava ragazza" e via discorrendo ...

... ? un p? che ho iniziato a rispondere cosi ... tacciono tutti

Comment

• Font Size
                            Siccome la mia et? ? quella in cui tutti fracellano le palle "ma perch? non ti sposi" , "ma perch? non ti metti a posto" , "ma perch? non ti trovi una brava ragazza" e via discorrendo ...

... ? un p? che ho iniziato a rispondere cosi ... tacciono tutti
                            magari molti la vedono cos? (quaggi? ? un modus vivendi comune ) io stesso a volte ci rimango di sasso perch? vedo molti miei coetanei che si stanno sposando/sposano, mettono su famiglia ecc.....mentre io con nonchalance penso (tra le altre cose) ancora a ci? che ho in firma

quindi capisco perch? molti sfracellino le balls con questi discorsi.....semplicemente non riescono a concepire un punto di vista differente (questo avviene in molte situazioni tra l'altro)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              magari molti la vedono cos? (quaggi? ? un modus vivendi comune ) io stesso a volte ci rimango di sasso perch? vedo molti miei coetanei che si stanno sposando/sposano, mettono su famiglia ecc.....mentre io con nonchalance penso (tra le altre cose) ancora a ci? che ho in firma

quindi capisco perch? molti sfracellino le balls con questi discorsi.....semplicemente non riescono a concepire un punto di vista differente (questo avviene in molte situazioni tra l'altro)
                              Beh mi auguro che loro facciano quel tipo di discorso a te perch? hanno trovato l'equivalente per loro della tizia che hai in firma tu...scommetto che anche tu, il giorno che la troverai, non te la farai scappare e te la sposerai

Comment

• Font Size
                                Beh mi auguro che loro facciano quel tipo di discorso a te perch? hanno trovato l'equivalente per loro della tizia che hai in firma tu...
                                la penso come te

scommetto che anche tu, il giorno che la troverai, non te la farai scappare e te la sposerai
                                magari nasconde la magagna anche lei (ovviamente scherzo)
                                realisticamente: dubito per? che una del genere.....beh...ci siamo capiti

Comment

X
                                Working...
                                X