Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "meno dai = pi? ricevi", purtroppo, ? realistica ed ? effettivamente la via del samurai corretta per ottenere donne, sesso e felicit?. Magari non i soldi, ma quello ? un altro discorso.
    Last edited by G-DannY; 20-09-10, 12:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      eseplare da impalare.

pi? che irritare.. mi ha fatto cadere la p+lle a terra...

ma che ci vuoi fare di Uomini che si possono definire tali.. penso che siano davvero pochi... e quie pochi sono con delle zoccole che li faranno sofrirre poi.

sintesi del ragionamento maschile:

pi? hai = meno dai

meno dai = pi? hai

Tante volte pi? dai e pi? lo prendi nel deretano poi...esperienza di vita vissuta
      Uno si impone di non fare pi? gli stessi "errori"...crederci troppo, lasciarsi veramente andare ecc ecc, ma poi lo rifai...se ami lo rifai...se hai fortuna ti va bene altrimenti ti sgrani i denti di nuovo.
      Io preferisco rischiare di sgranarmi i denti e vivere al 100%...anche perch? solo con una donna vicino puoi dire di vivere davvero a pieno la vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        T
        Io preferisco rischiare di sgranarmi i denti e vivere al 100%...anche perch? solo con una donna vicino puoi dire di vivere davvero a pieno la vita.
        con pi? di una la vivi ancora pi? appieno

Comment

• Font Size
          Tante volte più dai e più lo prendi nel deretano poi...esperienza di vita vissuta
          Uno si impone di non fare più gli stessi "errori"...crederci troppo, lasciarsi veramente andare ecc ecc, ma poi lo rifai...se ami lo rifai...se hai fortuna ti va bene altrimenti ti sgrani i denti di nuovo.
          Io preferisco rischiare di sgranarmi i denti e vivere al 100%...anche perchè solo con una donna vicino puoi dire di vivere davvero a pieno la vita.
          Amen coetaneo. Anche se alla lunga ci si rompe il ***** di lasciarci i denti, anche perchè non sono infiniti e il dentista costa.
          Last edited by G-DannY; 20-09-10, 12:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            con più di una la vivi ancora più appieno
            Non sono d'accordo....se te ne serve più di una nello stesso momento stai sbagliando tutto
            Last edited by lucavor; 20-09-10, 12:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by G-DannY View Post
              Amen coetaneo. Anche se alla lunga ci si rompe il ***** di lasciarci i denti, anche perch? non sono infiniti e il dentista costa.
              Ormai le protesi sono meglio dei denti veri

Comment

• Font Size
                Non sono d'accordo....sei te ne serve più di una nello stesso momento stai sbagliando tutto

naaaaa....per quanto sono incasinate una mi basta e avanza (per certe cose ovviamente no, noi italiani siamo figli di Rocco , ricordiamocelo sempre)
                Last edited by Anima998; 20-09-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                  amore e merda ..un mix exclusivo !!!

Comment

• Font Size
                    Tante volte pi? dai e pi? lo prendi nel deretano poi...esperienza di vita vissuta
                    Uno si impone di non fare pi? gli stessi "errori"...crederci troppo, lasciarsi veramente andare ecc ecc, ma poi lo rifai...se ami lo rifai...se hai fortuna ti va bene altrimenti ti sgrani i denti di nuovo.
                    quoto luca!

Comment

• Font Size
                      AMORE ? una parentesi rosa tra le parole.....TI e TROMBO

Comment

• Font Size
                        Ma, di grazia, ? lecito sapere per quale motivo la dolce donzella si preoccupa che io e i miei consessi si vada abbondantemente di corpo?

Comment

• Font Size
                          mica vero...

c'? chi sta alla grande pure da solo

il segreto per star bene con una persona, secondo me, ? SAPER star bene con se stessi

poi per carit? sono punti di vista discutibili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            [YOUTUBE]H-OcipGYNco[/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]lUTHLDPZZqQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              DEVO SCAPPA' DE CORSA.....E' ARIVATA LA MALEDIZIONE..........AIUTO SPERO DE FA IN TEMPO

? arivata prima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                mica vero...

c'? chi sta alla grande pure da solo

il segreto per star bene con una persona, secondo me, ? SAPER star bene con se stessi

poi per carit? sono punti di vista discutibili

La penso come te..infatti uno non puo' avere una storia serena senza saper stare solo anche perch? in coppia ognuno ha bisogno dei suoi spazi.
                                Da solo pero' non puoi vivere tutte le sensazioni di una coppia

Comment

X
                                Working...
                                X