Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STAVOLTA HAN FATTO SUL SERIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STAVOLTA HAN FATTO SUL SERIO

    Devo fare i miei complimenti a chi ha realizzato la nuova pubblicita' progresso sulla sicurezza stradale,e sull'utilizzo delle cinture.
    Di impatto quella specie di Gesu' che parla da sopra con la bambina che indossa la cintura e subito dopo lo schianto e di lei che si salva mentre tutto affianco viene catapultato via..
    Mi e' piaciuto molto..di impatto e ha reso l'idea......

  • Font Size
    #2
    Era ora...

    Ciao!

    E.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi?...? davvero bella e significativa.E' un po' che gira...ma l'idea dell'angelo custode che ci protegge ? bella.
      QUella che mi piace di + ? quella della ragazza con lo scooter e il casco slacciato...lui lo allaccia e dice che non possono sempre fare miracoli quindi...allacciare sempre il casco...davvero bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        carina anche quell'altra dove il tipo allaccia il casco alla tipa... ok glielo allaccia ma se notate l'? sempre largooo

        ok apparte questa piccolezza ? una gran bella pubblicita, fa riflettere sul serio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci abbiam pensato assieme hai visto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            uffa non ? giusto col 56 cacca ci ho messo troppo tempo a postare ed Elix mi ha battuto
            sono un lentoneeeee

            ciambelle.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si molto bella e ben studiata

              Comment


              • Font Size
                #8
                La piu bella ? quella che girava poco tempo fa su IHM in spagnolo: Si vede un professorone che tira una mazzata ad un teschio e lo frantuma, poi tira la stessa mazzata ad un casco da moto e non si rompe. Tira su il casco e c'? uno sotto un p? stordito.. Troppo effetto.. veramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si sono stupende!

                  a quando la prova del casco by lithium?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...se una persona ? intelligente...non ha bisogno di vedere la pubblicita' per capire che.... se indossa il casco o la cintura.... vive di piu'....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, bella.. anche la versione col vespino che chiude il casco alla ragazza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' che vi siete confusi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Finalmente son riusciti a fare un po' di pubblicit? progresso intelligente speriamo continuino su questa linea...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Di pubblicit? progresso ce n'? sempre bisogno purtroppo. Queste son carine!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              piccolo OT: resta il fatto che lo stato italiano obbliga tutte le persone a usare la cintura (che pu? salvare la vita) mentre consente la vendita delle sigarette (che sicuramente danneggia la salute, non solo di chi fuma) ... vabb?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X