Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News pista Trevenzuolo..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News pista Trevenzuolo..............

    Notizia fresca fresca......

    NEWS
    Trevenzuolo: autodromo ok
    gioved?, 02 dicembre 2004
    titolo news::
    Trevenzuolo: autodromo ok

    Il consiglio regionale veneto ha accolto un emendamento, presentato da Renzo Marangon e Tiziano Zigiotto di Forza Italia, che integra la legge 27 del 1999 relativa alla realizzazione di un autodromo regionale a Trevenzuolo, con il concorso di Veneto Sviluppo spa. La modifica approvata abilita la societ? pubblico-privata che realizzer? l'infrastruttura sportiva, denominata "Societ? Autodromo del Veneto spa", a realizzare anche "strutture complementari di intrattenimento, di servizio, turistico recettive, produttive e commerciali, in deroga agli obiettivi di sviluppo previsti dalla legge regionale sulla grande distribuzione (la legge 15 del 2004), pur nel rispetto dei limiti dimensionali previsti".
    "Scopo della modifica - hanno spiegato i proponenti - ? rendere sostenibili per il privato la spesa di investimento e i costi di gestione della struttura sportiva". A tale modifica si erano opposti i consiglieri del gruppo della Margherita e di Rifondazione, il diessino Nadir Welponer e il relatore della legge sul commercio, il forzista Lucio Pasqualetto , che avevano rilevato come la nuova norma, ospitata impropriamente in un collegato alla finanziaria in materia di sport, andasse a stravolgere la programmazione regionale in materia di commercio e quella in materia urbanistica approvate nei mesi scorsi. A riavvicinare le posizioni ? intervenuta la proposta di Franco Frigo , consigliere della Margherita, che con un subemendamento condiviso anche da Pasqualetto e approvato all'unanimit? dall'aula, ha introdotto il principio che il socio pubblico, cio? la finanziaria regionale Veneto Sviluppo che investe 1,5 milioni di ? nella realizzazione dell'autodromo, partecipi anche degli utili delle strutture ricreativo-turistico-commerciali complementari all'impianto


    speriamo bene...........

  • Font Size
    #2
    questa invece tramite un mio amico che conosce questa persona che ? dentro a questo progetto c'? questa notizia....

    praticamente i lavori iniziano a gennaio e sar? pronta x il 2008 e sar? indirizzato alla F1 ma anche moto stanno gi? costruendo gli alberghi.... questo e quello che mi ? stato detto...tocchiamoci le palline

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah per?!!! bene bene!!!!

          saranno contenti i veronesi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari...tra Ferrara, quello che dovrebbe costruire il Dott. Costa verso Forl? e questo lascio su le slick e mi trasferisco cda uno all'altro con quelle!
            Sai che prove speciali...hehehe.

            BELLIZZIMO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...speriam che facciano in fretta

              Comment


              • Font Size
                #8
                .......signori.....mi offro per l'asfaltatura dello stesso!!!........magari finiamo prima!!!......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AleMovistar
                  .......signori.....mi offro per l'asfaltatura dello stesso!!!........magari finiamo prima!!!......

                  OTTIMO E ABBONDANTE MIRACCOMANDO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari asfalto tipo Mugello o Adria.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....asfalto resinato.... ...che ne dite ragazzi??!!!......gomito a terra assicurato per tutti!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AleMovistar
                        .......signori.....mi offro per l'asfaltatura dello stesso!!!........magari finiamo prima!!!......
                        chiamami che ti do' una mano...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X