Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
80h di pioggia(Rijeka ENDURANCE di pioggia (e FOTO))
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dunque dunque dunque.......io ho SOLO proposto il locale vedendolo vuoto....ma tutte le pecore dietro non hanno detto nulla....
se poi era un arci-gay ed eravate tutti tesserati all'infuori di me e davide71,non ? colpa mia...
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postdunque dunque dunque.......io ho SOLO proposto il locale vedendolo vuoto....ma tutte le pecore dietro non hanno detto nulla....
se poi era un arci-gay ed eravate tutti tesserati all'infuori di me e davide71,non ? colpa mia...
Originally posted by caniggia View Postditemi se non sembra il mago Thelma?!?!
Originally posted by caniggia View Posted ecco a voi il WM come ? in realt?......
Comment
-
va come se la rideva la vale!
Qua era entrato uno grosso e peloso... caniggia apprezza...
Bepperacing si stava immedesimando un pò troppo nello spirito del locale..
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcome se fossi a Rijeka tutte le sere da sapere dove,come e quando.....
poi cosa ti lamenti,che l'unico ad aver fatto colpo ? stato Aleksorriso!!!!sei invidioso?!?!
Originally posted by gt98 View Postbelle foto Davide nella tristezza x il non girare almeno abbiamo avuto piu' tempo x conoscerci ed e' stato un vero piacere conoscere ancora utenti ,da quel lato weekend stupendospero si ripeta in ottobre
Originally posted by mito22 View PostSiete pronti? E' passata mezzanotte...
La cosa ? stata cos?... caniggia fa 'andiamo in quel locale l? che ? quasi vuoto' (strano, uno 50 metri prima era murato di gente...)...
Il fatto ? che entrando da fuori con la bufera che c'era nessuno ha letto il nome...
Notare la faccia del POSTINO.. che secondo me si ? accorto per primo che qualcosa non andava...
Robb? un p? sospettoso...
Originally posted by mito22 View PostAh si si... molto relax.... io e robb? praticamente ci siamo seduti a muro immediatamente...
Bepperacing ci ha messo qualche minuto a capire... ma ? passato sulla panca anche lui dopo un p?..
Originally posted by mito22 View PostAll'inizio robb? pensava di aver capito male..
Idem l'evasore fiscale...
Originally posted by buzzy84 View PostMa robb? ...... la sua espressione ........ come dire ...si sar? mica fatto un'iniezione massiccia di botox ???
Questa foto comunque ? bellissima!!!!
E poi mi dovevo vendicare per lo scherzetto di averci portato l?
Comment
X
Comment