Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
80h di pioggia(Rijeka ENDURANCE di pioggia (e FOTO))
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostIntanto mi ci hanno portato con l'inganno.. ma io e robb? eravamo accoppiati giusti.. gli altri.. MAH...
Intanto in un locale gay ti c'han portato, ora occhio a dormire in box
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View Post
Cesare sarai dei nostri in PISTA a Rijeka a fine ottobre?
Mi sa che ti ? sfuggito il post in 4 chiacchiere...
Incidente stradale e sono con il collare 40 giorni, in piu macchina distrutta e il tutto con ragione al 100%....
La vedo dura fra visite, avvocato, periti e comprare macchina nuova essere dei vostri.
In piu questo 2010 non ? stato tanto fortunato, quindi non vorrei finirlo di male in peggio distruggendo anche il suzuki....
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMi sa che ti ? sfuggito il post in 4 chiacchiere...
Incidente stradale e sono con il collare 40 giorni, in piu macchina distrutta e il tutto con ragione al 100%....
La vedo dura fra visite, avvocato, periti e comprare macchina nuova essere dei vostri.
In piu questo 2010 non ? stato tanto fortunato, quindi non vorrei finirlo di male in peggio distruggendo anche il suzuki....
Mi spiace veramente.
Rimettiti presto che per il 2011 ti voglio bello agguerrito
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMi sa che ti ? sfuggito il post in 4 chiacchiere...
rosica, risparmia, rimettiti...e poi rientri pi? inferocito di prima sulle 2 ruote
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOrca trota C?....non lo sapevo
Mi spiace veramente.
Rimettiti presto che per il 2011 ti voglio bello agguerrito
Originally posted by uaiz View Postfai bene a seguire la cosa nel modo giusto, l'anno scorso mi hanno tamponato mentre stavo lavorando...ho fatto 3gg di infortunio e sono rientrato ma ho poi avuto problemi alla spalla
rosica, risparmia, rimettiti...e poi rientri pi? inferocito di prima sulle 2 ruote
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostHo gi? ora il coltello fra i denti che non la posso usare, figurati il prossimo anno che ci salgo
Ormai quest'anno ? andata cosi ma il prossimo anno ci pernotto nel paddock cazz.oe con la motopotente che ti ritrovi ne avrai di gasss da dare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM