Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inzaghi e Di Canio...che bella sorpresa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inzaghi e Di Canio...che bella sorpresa...

    Ovviamente per voi esperti soccer sar? una discussione idiota perch? aperta da uno che non segue il calcio dai tempi di Michel e Zib? nella Juve...
    ? solo un voler sottolineare che, ascoltandoli a Guida al Campionato , mi sono piaciuti davvero tanto.
    Di Canio mi ? parso un commentatore sportivo preparatissimo (ha fatto un'analisi su Ibrahimononsocomesiscrivec giocatore che vuole la palla "sul piede") mentre inzaghi mi ha stupito per l'umilt?...davanti alla constatazione dell'intervisatore che gli ricordava di essere ad un goal dal record di Van Basten , il calciatore ha detto solo che non pensa ai record e che quel goal, non avendo permesso alla squadra di vincere per lui non conta nulla anzi si rammarica di non averne fatto un altro...e poi ha ringraziato l'impegno dei compagni, Ibra in primis...

    Chapeau.

    P.S. : noto che ora i calciatori non fanno pi? strafalcioni grammaticali...
    Onore anche a Cepu...

  • Font Size
    #2
    mute, e muse di sottofondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ovviamente per voi esperti soccer sar? una discussione idiota perch? aperta da uno che non segue il calcio dai tempi di Michel e Zib? nella Juve...
      ? solo un voler sottolineare che, ascoltandoli a Guida al Campionato , mi sono piaciuti davvero tanto.
      Di Canio mi ? parso un commentatore sportivo preparatissimo (ha fatto un'analisi su Ibrahimononsocomesiscrivec giocatore che vuole la palla "sul piede") mentre inzaghi mi ha stupito per l'umilt?...davanti alla constatazione dell'intervisatore che gli ricordava di essere ad un goal dal record di Van Basten , il calciatore ha detto solo che non pensa ai record e che quel goal, non avendo permesso alla squadra di vincere per lui non conta nulla anzi si rammarica di non averne fatto un altro...e poi ha ringraziato l'impegno dei compagni, Ibra in primis...

      Chapeau.

      P.S. : noto che ora i calciatori non fanno pi? strafalcioni grammaticali...
      Onore anche a Cepu...

      Ce ne fossero di giocatori come Pippo...lui si che ha le PALLE per segnare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        daccordo su inzaghi...ma di canio...ok è un giocatore e quindi sa certe dinamiche, ma dire che di canio è imparziale, fidati, è come dire che cicciolina è vergine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          daccordo su inzaghi...ma di canio...ok ? un giocatore e quindi sa certe dinamiche, ma dire che di canio ? imparziale, fidati, ? come dire che cicciolina ? vergine
          in effetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di Canio e' tremendamente critico nei confronti della Lazio.



            Come cronista e' davvero molto bravo.

            Se non vi piace c'è sempre Pistocchi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Inzaghi è un grandissimo sportivo, sempre attento alla forma fisica, è un professionista serio. Dicono nche mangi solo bresaola...

              Di Canio a volte mi piace a volte no, sicuramente è una voce fuori dal coro in mezzo a tanti opinionisti che non sanno nulla di calcio non avendolo giocato, però a volte eccede in saccenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Di Canio e' tremendamente critico nei confronti della Lazio.



                Come cronista e' davvero molto bravo.

                Se non vi piace c'? sempre Pistocchi...
                BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

                Comment

                X
                Working...
                X