Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......ebbene si, si lavora anche oggi per la terza domenica consecutiva....considerando che mi rimangono da lavorare anche le prossime quattro domeniche
.......ebbene si, si lavora anche oggi per la terza domenica consecutiva....considerando che mi rimangono da lavorare anche le prossime quattro domeniche
detto questo.....buona domenica a tutti
Ciao, ? da giovedi' che sono a casa con una febbre da cavallo, preferirei di molto essere al lavoro. Cio' detto, buona domenica e buon lavoro
io invece ho appena smontato notte, una nottata brutta quindi son ancora tutto sotto sopra, e di conseguenza la domenica va per conto suo,
comunque ormai son secoli che nn so cosa ? una domenica o un festivo tutti i giorni per me son uguali l'importante ? lavorare e visto come sta andando il mondo del lavoro c'? ancora meno da lamentarsi
buona domanica ha tutti
tutti i giorni per me son uguali l'importante ? lavorare e visto come sta andando il mondo del lavoro c'? ancora meno da lamentarsi
buona domanica ha tutti
quotone
l'unico appunto che posso fare ? riguardo al modo e alle condizioni nelle quali si lavora (c'? un limite a tutto) parlo ovviamente in generale
son d'accordissimo con chi dice che e' gia' una fortuna avere un lavoro....pero' avere un minimo di giorno libero ogni tanto farebbe piacere
io qua mi sparo 56 giorni consecutivi dalle 6 di mattina alle 6 di sera....quindi una volta ogni tanto mi piacerebbe un po di relax
son d'accordissimo con chi dice che e' gia' una fortuna avere un lavoro....pero' avere un minimo di giorno libero ogni tanto farebbe piacere
io qua mi sparo 56 giorni consecutivi dalle 6 di mattina alle 6 di sera....quindi una volta ogni tanto mi piacerebbe un po di relax
Son scelte
Come sempre ricorda che, quando non avrai + voglia, ti puoi presentare a delle votazioni e farti eleggere per non far una mazza e aver molto + tempo libero
Son scelte
Come sempre ricorda che, quando non avrai + voglia, ti puoi presentare a delle votazioni e farti eleggere per non far una mazza e aver molto + tempo libero
ah gia', e' vero!!!! ormai basta fare "richiesta" e si viene "eletti"
detto questo.....buona domenica a tutti
Buona Domenica e buon lavoro anche a te
Che fai di bello nella vita Luka ?
io invece ho appena smontato notte, una nottata brutta quindi son ancora tutto sotto sopra, e di conseguenza la domenica va per conto suo,
comunque ormai son secoli che nn so cosa ? una domenica o un festivo tutti i giorni per me son uguali l'importante ? lavorare e visto come sta andando il mondo del lavoro c'? ancora meno da lamentarsi
buona domanica ha tutti
Comment