Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra domenica di lavoro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altra domenica di lavoro.....

    .......ebbene si, si lavora anche oggi per la terza domenica consecutiva....considerando che mi rimangono da lavorare anche le prossime quattro domeniche

    detto questo.....buona domenica a tutti

  • Font Size
    #2
    Pensa ai tuoi amici utenti di questo forum che aprono topic perchè disperati alla ricerca di lavoro ... cosi ti peserà di meno

    E poi ... son qui in officina anche io da 1 ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      .......ebbene si, si lavora anche oggi per la terza domenica consecutiva....considerando che mi rimangono da lavorare anche le prossime quattro domeniche

      detto questo.....buona domenica a tutti
      Ciao, ? da giovedi' che sono a casa con una febbre da cavallo, preferirei di molto essere al lavoro. Cio' detto, buona domenica e buon lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Negli ultimi tre mesi ho una media di 260 ore mensili , perci? ti capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io invece domani sono a casa........

          Buon lavoro e buona domenica a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io invece ho appena smontato notte, una nottata brutta quindi son ancora tutto sotto sopra, e di conseguenza la domenica va per conto suo,
            comunque ormai son secoli che nn so cosa ? una domenica o un festivo tutti i giorni per me son uguali l'importante ? lavorare e visto come sta andando il mondo del lavoro c'? ancora meno da lamentarsi
            buona domanica ha tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by thor74 View Post
              tutti i giorni per me son uguali l'importante ? lavorare e visto come sta andando il mondo del lavoro c'? ancora meno da lamentarsi
              buona domanica ha tutti
              quotone

              l'unico appunto che posso fare ? riguardo al modo e alle condizioni nelle quali si lavora (c'? un limite a tutto) parlo ovviamente in generale

              per il resto sono daccordo con te!

              Comment


              • Font Size
                #8
                son d'accordissimo con chi dice che e' gia' una fortuna avere un lavoro....pero' avere un minimo di giorno libero ogni tanto farebbe piacere
                io qua mi sparo 56 giorni consecutivi dalle 6 di mattina alle 6 di sera....quindi una volta ogni tanto mi piacerebbe un po di relax

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  son d'accordissimo con chi dice che e' gia' una fortuna avere un lavoro....pero' avere un minimo di giorno libero ogni tanto farebbe piacere
                  io qua mi sparo 56 giorni consecutivi dalle 6 di mattina alle 6 di sera....quindi una volta ogni tanto mi piacerebbe un po di relax
                  Son scelte
                  Come sempre ricorda che, quando non avrai + voglia, ti puoi presentare a delle votazioni e farti eleggere per non far una mazza e aver molto + tempo libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Son scelte
                    Come sempre ricorda che, quando non avrai + voglia, ti puoi presentare a delle votazioni e farti eleggere per non far una mazza e aver molto + tempo libero
                    ah gia', e' vero!!!! ormai basta fare "richiesta" e si viene "eletti"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maccio View Post
                      Negli ultimi tre mesi ho una media di 260 ore mensili , perci? ti capisco
                      come ti capisco, tra straordinari e domeniche ormai non mi rendo pi? conto neanche di che giorno ?

                      se poi venissero pagate queste ore le farei anche pi? volentieri... ma io lavoro per la gloria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        .......ebbene si, si lavora anche oggi per la terza domenica consecutiva....considerando che mi rimangono da lavorare anche le prossime quattro domeniche

                        detto questo.....buona domenica a tutti
                        Buona Domenica e buon lavoro anche a te
                        Che fai di bello nella vita Luka ?

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Pensa ai tuoi amici utenti di questo forum che aprono topic perch? disperati alla ricerca di lavoro ... cosi ti peser? di meno

                        E poi ... son qui in officina anche io da 1 ora
                        Truccioli anche di Domenica ??? Fila a casa !!!

                        Originally posted by thor74 View Post
                        io invece ho appena smontato notte, una nottata brutta quindi son ancora tutto sotto sopra, e di conseguenza la domenica va per conto suo,
                        comunque ormai son secoli che nn so cosa ? una domenica o un festivo tutti i giorni per me son uguali l'importante ? lavorare e visto come sta andando il mondo del lavoro c'? ancora meno da lamentarsi
                        buona domanica ha tutti
                        Buona domenica hanche a te Thor

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tieni botta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lavorato tutto ieri....ed oggi idem...sto lavorando da casa per finire la consegna di domani.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Truccioli anche di Domenica ??? Fila a casa !!!
                              Tonnellate di trucioli ! Tra ieri ed oggi le frese han mangiato un sacco di acciaio (ed ho pure avanzato tempo per godermi il pomeriggio )

                              P.s. ... questa ? casa mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X