Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contenitore liquido freno post .. help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contenitore liquido freno post .. help!!

ciao ragazzi,
    in seguito all'acquisto ed al successivo montaggio delle pedane lightech, il tubicino della vaschetta liquido freno post oramai fatica ad arrivare alla pompa dato che tengo le pedane nella posizione pi? alta ed arretrata e vorrei sostituire la classica vaschetta con questa meraviglia

[IMG][/IMG]

ma non ho assolutamente idea di dove poterla prendere
    qualcuno ne sa pi? di me?

gracias

• Font Size

Comment

• Font Size
      grazie 1000 !!
      ora x? c? un problema .. su quel sito ci saranno almeno altri 10n articoli che vorrei

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post
        grazie 1000 !!
        ora xò cè un problema .. su quel sito ci saranno almeno altri 10n articoli che vorrei
        comprali tutti
        x me sono inutili quei serbatoi ,costano e alla fine non si vede bene se cè olio o no, e solo per un fattore estetico giusto ???
        Last edited by mrfonzy; 19-09-10, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          comprali tutti
          x me sono inutili quei serbatoi ,costano e alla fine non si vede bene se cè olio o no, e solo per un fattore estetico giusto ???
          si e no ..
          no xchè l'idea è quella di eliminare la vaschetta fissata alla moto in modo tale da poter spostare le pedane senza che il tubo fatichi ad arrivare!
          si xchè in realtà potrei mettere il solo tubo olio freni trasparente tappato ad un'estremità spendendo molto meno ..
          una cosa del genere !
          [IMG][/IMG]
          Last edited by gabriel; 19-09-10, 10:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            si e no ..
            no xch? l'idea ? quella di eliminare la vaschetta fissata alla moto in modo tale da poter spostare le pedane senza che il tubo fatichi ad arrivare!
            si xch? in realt? potrei mettere il solo tubo olio freni trasparente tappato ad un'estremit? spendendo molto meno ..
            una cosa del genere !
            [IMG][/IMG]
            un p? bruttino il sistema in foto ... maglio la vaschetta

Comment

X
            Working...
            X