Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sorriso ..personale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un sorriso ..personale...

    Finalmente ieri sera, dopo svariato tempo di continue litigate, ho passato una serata a ridere e scherzare con la mia ragazza !!! Sono davvero contento un regalo di natale anticipato !!!
    E' un periodo in cui le cose vanno davvero male spero che ieri sia stata una svolta....

    incrociamo le dita !!!!

  • Font Size
    #2
    be...te lo auguro tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      In bocca la lupo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero tanto anch'io....insomma 4 anni insieme non sono uno scherzo..
        ma sapete che una delle cose a che mi rinfaccia a mitra ? poprio la moto ???
        Ma non pu? dirmi nulla infatti la mia piccola la uso solo quando non ci vediamo non ho mai rubato tempo a noi due !! Va b?...vediamo quallo che succede...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zxr
          spero tanto anch'io....insomma 4 anni insieme non sono uno scherzo..
          ma sapete che una delle cose a che mi rinfaccia a mitra ? poprio la moto ???
          Ma non pu? dirmi nulla infatti la mia piccola la uso solo quando non ci vediamo non ho mai rubato tempo a noi due !! Va b?...vediamo quallo che succede...
          5 anni...... 1,5 di convivenza.... e ha la tuta DDG anche lei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah... ma non capisco questa cosa della moto.. rubare il tempo...

            La moto ? sempre stata parte di me... la mia ragazza lo sapeva gi? quando si ? messa con me... Il pacchetto completo ? cos?... se una mi chiedesse di scegliere o rinunciare ad una mia passione cos? grande, non mi vorrebbe bene.. no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Bah... ma non capisco questa cosa della moto.. rubare il tempo...

              La moto ? sempre stata parte di me... la mia ragazza lo sapeva gi? quando si ? messa con me... Il pacchetto completo ? cos?... se una mi chiedesse di scegliere o rinunciare ad una mia passione cos? grande, non mi vorrebbe bene.. no?
              giustissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esatto Davide, quoto in pieno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b? diciamo che nel pacchetto zxr non era compresa la moto, ? stato un optional aggiunto in un momento sucessivo, lei non voleva ed io l'ho presa comunque, cavolo ragazzi l'ho sempre desiderata avr? il diritto di assecondare un mio desiderio ? per questo motivo devo dare delle priorit?, ( in termini di tempo dedicato ) prima LEI poi la moto,credo sia giusto cos? !!
                  comunque il problema non ? la moto...Boh. .speriamo bene, diciamo che la volont? di proseguire insieme c'e' !!! Ci vorr? pazienza ma spero sia in investimento a basso rischio !!

                  P.s DDG mi aiuta a rilassarmi soprattutto quando torno da casa sua e sono inkazzato nero o deluso !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spettinato
                    Originally posted by mito22
                    Bah... ma non capisco questa cosa della moto.. rubare il tempo...

                    La moto ? sempre stata parte di me... la mia ragazza lo sapeva gi? quando si ? messa con me... Il pacchetto completo ? cos?... se una mi chiedesse di scegliere o rinunciare ad una mia passione cos? grande, non mi vorrebbe bene.. no?
                    giustissimo
                    Assolutamente si,sono pienamente d'accordo.......anche la mia mi faceva storie e nn voleva che andassi in pista......POVERETTAAAAAA!!!!!!
                    Fortuna che ora sono di nuovo single.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      davvero in bocca al lupo!!! Su queste cose vale sempre la pena investire !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un grosso "in bocca al lupo" anche da parte mia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti capisco... ci st? passando anche io... speriamo bene dai!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie ragazzi !!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X