Sto pensando che l'unica fine dignitosa per quel cesso di moto che mi ritrovo ? la pressa... funziona come per le macchine che fanno gli incentivi o sconti rottamazione sull'acquisto del nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esiste la rottamazione per le moto?
Collapse
X
-
-
-
Alberto, il fatto è che mi serve un mezzo per muovermi, c'ho un sacco di cose da fare e non ho tempo di stare appresso a tutte le rogne...
la mia moto è come un domino, 13 anni e 8 proprietari ogni cosa che aggiusti ne scassa un'altra!!!
Nel complesso la moto è relativamente a posto, il problema è proprio che ogni pezzo è logoro, stasera stavo combattendo con l'impianto elettrico, pieno di falsi contatti, fili interrotti, riparazioni a bestia.... cioè, BASTA!!
Al massimo potrei fare la pazzia di comprarmi uno scooter bastachecammini per andare in facoltà e sistemarmi la moto con calma negli anniLast edited by Il Rompiscatole; 18-09-10, 19:25.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSto pensando che l'unica fine dignitosa per quel cesso di moto che mi ritrovo ? la pressa... funziona come per le macchine che fanno gli incentivi o sconti rottamazione sull'acquisto del nuovo?
Io ne avevo una tra le mani con motore rotto e carene smozzicate...preso 800 ?!
Dopo una settimana che l'avevo venduta arrivavano ancora offerte...vedi un po' tu se ha senso rottamarla!
Forse l'unico problema ? la tua residenza...aumentano i costi per il trasporto!
Comment
-
Comment
-
X
Comment