Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sabato pomeriggio sul forum....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...gi?,il sabato pomeriggio sul forum ? come...
.....? come una spiaggia di Rimini a met? Settembre...
....? come un cinema dove proiettano un film che fa cacare...
...? come una fabbrica dismessa...
.....? come andare in autostrada alle 2 di notte...
.....si insomma........NON C'E' UN AZZO DI NESSUNOOOOOOO!!!!
macch?... ci sono pure io... e mi sto a romp?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postcmq io devo solo rendere grazie al Nord che mi ha istruito e mi ha trovato un lavoro sia me che alla mia famiglia.. mio padre mio fratello mia sorella.. ec.c.. mi sono trasferito a Varese quando avevo 10 anni.. si sta bene abbiamo tutto non manca niente.. per? sai che a volte si sacrificherebbero molte delle cose che hai pur di stare a casa tua e vicino ai tuoi vecchi amici parenti ec.c.. ma senza lavoro non si mangia per cui..
belle parole da parte tua riguardanti il nord.........visto che qui ci accusano tutti di essere razzisti
Comment
-
Originally posted by mano View Postbelle parole da parte tua riguardanti il nord.........visto che qui ci accusano tutti di essere razzistiLast edited by pierry; 18-09-10, 18:22.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio l'ho sempre detto che qui dove solo rendere grazie se ora sto bene ho qualche spicciolo da parte.. e lavoro.. poi concorderai con me che le teste di quiz che insultano e generalizzano ci stanno sia qui verso il sud che sia al sud verso il nordEhhh ? Ehhhhhhh ? Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ????
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Post...gi?,il sabato pomeriggio sul forum ? come...
.....? come una spiaggia di Rimini a met? Settembre...
....? come un cinema dove proiettano un film che fa cacare...
...? come una fabbrica dismessa...
.....? come andare in autostrada alle 2 di notte...
.....si insomma........NON C'E' UN AZZO DI NESSUNOOOOOOO!!!!
Comment
X
Comment