Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Afghanistan, Militare Italiano

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flydive View Post


    E mi sembra anche poco rispettoso verso gli altri compatrioti che magari si fanno il culo lavorando tutto il giorno per far andare avanti il paese.

    infatti ? un commento da maleducati e arroganti, come se il muratore che muore costruendo un ponte utile all'Italia non conta un ***** ... che vergogna di commento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho scoperto che un utente si puo' inserire tra gli ignorati, cosi' non si leggono le fregnacce che scrive............bella invenzione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ataddei View Post
        Ma anche davanti alla morte riuscite a dire solo fregnacce?

        Rispetto per un caduto sul lavoro, come tutti gli altri.



        io non vedo tanti post su un muratore che ? caduto con onore, anche se il muratore di certo fa un mestiere molto pi? onorevole.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ataddei View Post
          Ho scoperto che un utente si puo' inserire tra gli ignorati, cosi' non si leggono le fregnacce che scrive............bella invenzione
          Penso che ti convenga aggiungere parecchi utenti alla lista degli ignoranti dato che il numeri di coloro che non concordano con le tue idee ? in aumento.

          Una cosa ? sicura: a differenza tua non ci permettiamo di trattare come dei cretini chi non la pensa come noi ... quindi, dopo aver aggiunto alla lista gli utenti, impara un po' l'educazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aldo48 View Post
            suo dovere ?

            Mha, siamo andati a invadere un paese ... altro che suo dovere !

            Mandassero i militari a combattere la Mafia al posto di invadere e bombardare paesi che non ci hanno mai fatto niente ...

            Per il ragazzo dispiace ma adesso non iniziate a dire che sono polemiche inutili perch? se si voleva ricordare il ragazzo si doveva farlo semplicemente in altri modi.

            Capisco piangere uno che ha difeso il proprio paese dal nemico ... ma non questi casi !!!
            Ma chi invade? Ma cosa dici? Ma ci sei mai stato? Ma hai visto cosa si fa? No?
            Allora documentati prima di
            Dare opinioni senza senso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Effetivamente non abbiamo invaso il loro paese, è vero. A milano è pieno di Militari Afgani .. a Kabul invece quelli della NATO non ci sono. E' già.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aldo48 View Post
                Effetivamente non abbiamo invaso il loro paese, ? vero. A milano ? pieno di Militari Afgani .. a Kabul invece quelli della NATO non ci sono. E' gi?.
                Appunto...ripeto documentati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dispiace per il caduto. Penso che se un Incursore ? morto, ed un altro ? rimasto ferito, vuole dire che se le sono date di santa ragione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Appunto...ripeto documentati
                    Va bene avere idee diverse, ma quando si nega l'evidenza e la realt? ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma perch? ogni post che ricorda chiunque sia morto diventa tutto trane quello per cui ? stato aperto, chi ha altro da dire apra un'altro post ? cosi difficile capirlo?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che pena! Si fà polemica anche sulle spoglie dei caduti....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X