Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Afghanistan, Militare Italiano

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Afghanistan, Militare Italiano

    ciao

    Onore e rispetto per il nostro Militare caduto nell'adempimento del proprio dovere


    "Della folgore l'impeto"


    non mi stancherò mai di ringraziare e dare il mio incrollabile sostegno ai nostri Uomini e Donne in divisa, delle poche categorie di italiani ed italiane rimasti/e che rendono ancora onore al nostro paese

    ettore
    Last edited by ett69; 18-09-10, 05:51.

  • Font Size
    #2
    azz...36 anni.....e' vero che e' morto nell'adempimento del suo dovere...ma axxo....poteva anche ritornare a casa vivo!!

    ciao Ettore....e ciao valoroso soldato!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ................

      Comment


      • Font Size
        #4
        sentito ierisera alla radio.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          .........Onore al caduto....................
          Last edited by simo1098(s)ardo; 18-09-10, 09:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho capito bene una cosa,ma chi va in missione lo richiede giusto(e spesso si fa anche raccomandare)??

            domanda eh,perch? se ? cos?,dov'? l'onore in questa morte?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...................

              Comment


              • Font Size
                #8
                dispiace per il ragazzo...lasciamo stare altri discorsi va

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  R.i.p

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    suo dovere ?

                    Mha, siamo andati a invadere un paese ... altro che suo dovere !

                    Mandassero i militari a combattere la Mafia al posto di invadere e bombardare paesi che non ci hanno mai fatto niente ...

                    Per il ragazzo dispiace ma adesso non iniziate a dire che sono polemiche inutili perchè se si voleva ricordare il ragazzo si doveva farlo semplicemente in altri modi.

                    Capisco piangere uno che ha difeso il proprio paese dal nemico ... ma non questi casi !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ONY View Post
                      io non ho capito bene una cosa,ma chi va in missione lo richiede giusto(e spesso si fa anche raccomandare)??

                      domanda eh,perch? se ? cos?,dov'? l'onore in questa morte?
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      suo dovere ?

                      Mha, siamo andati a invadere un paese ... altro che suo dovere !

                      Mandassero i militari a combattere la Mafia al posto di invadere e bombardare paesi che non ci hanno mai fatto niente ...

                      Per il ragazzo dispiace ma adesso non iniziate a dire che sono polemiche inutili perch? se si voleva ricordare il ragazzo si doveva farlo semplicemente in altri modi.

                      Capisco piangere uno che ha difeso il proprio paese dal nemico ... ma non questi casi !!!
                      Ma anche davanti alla morte riuscite a dire solo fregnacce?

                      Rispetto per un caduto sul lavoro, come tutti gli altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        suo dovere ?

                        Mha, siamo andati a invadere un paese ... altro che suo dovere !

                        Mandassero i militari a combattere la Mafia al posto di invadere e bombardare paesi che non ci hanno mai fatto niente ...

                        Per il ragazzo dispiace ma adesso non iniziate a dire che sono polemiche inutili perchè se si voleva ricordare il ragazzo si doveva farlo semplicemente in altri modi.

                        Capisco piangere uno che ha difeso il proprio paese dal nemico ... ma non questi casi !!!
                        Originally posted by ONY View Post
                        io non ho capito bene una cosa,ma chi va in missione lo richiede giusto(e spesso si fa anche raccomandare)??

                        domanda eh,perchè se è così,dov'è l'onore in questa morte?
                        non scrivo e seguo molto ma mi sento tirato in causa....
                        ognuno puo' avere le proprie idee, se vi avessi sentito di persona Vi avrei detto di vergognarVi,ma non conoscendoVi vi dico di pensare un attimo di piu' prima di parlare...
                        onore al nostro Militare e speriamo in una pronta guarigione del collega ferito...

                        ps:non preoccupatevi che c'èchi combatte la mafia...
                        Last edited by paolinho; 18-09-10, 17:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Ma anche davanti alla morte riuscite a dire solo fregnacce?

                          Rispetto per un caduto sul lavoro, come tutti gli altri.

                          davanti alla morte porto rispetto, ma se uno apre un topic scrivendo che un militare ? da elogiare per quello che sta facendo direi che non essendo d'accordo ( come altri ) esterno il mio pensiero educatamente, a differenza tua che inizi con termini decisamente poco carini.

                          Non ? che se Jack lo squartatore fosse stato ucciso investito sulle strisce pedonali sarebbe stato fatto passare per un santo.

                          Per quanto riguarda il rispetto come tutti gli altri caduti sul lavoro .. apriamo un topic per ogni muratore che cade dal tetto o ogni dipendente delle fonderie che muore in un altoforno ? E poi lavoro un bel niente, questi sono andati ad invadare un paese...voglio vedere se ti vengono ad invadere casa tua se non cambi idea sugli invasori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolinho View Post
                            non scrivo e seguo molto ma mi sento tirato in causa....
                            ognuno puo' avere le proprie idee, se vi avessi sentito di persona Vi avrei detto di vergognarVi,ma non conoscendoVi vi dico di pensare un attimo di piu' prima di parlare...
                            onore al nostro Militare e speriamo in una pronta guarigione del collega ferito...

                            ps:non preoccupatevi che c'?chi combatte la mafia...

                            ma vergognati tu, non io. Ma come ti permetti ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Condoglianze alla famiglia.

                              Originally posted by ataddei View Post
                              Rispetto per un caduto sul lavoro, come tutti gli altri.
                              Giusto, per? allora questo commento stona un po'

                              Originally posted by ett69 View Post
                              non mi stancher? mai di ringraziare e dare il mio incrollabile sostegno ai nostri Uomini e Donne in divisa, delle poche categorie di italiani ed italiane rimasti/e che rendono ancora onore al nostro paese
                              E mi sembra anche poco rispettoso verso gli altri compatrioti che magari si fanno il culo lavorando tutto il giorno per far andare avanti il paese.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X