Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 gr di marijuana assolto per uso personale !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Alla faccia!!!!!.... bauahahhahaha 150 gr. per uso "personale".... si si come no?!
    ... 150 grammi SONO per uso personale.
    chi spaccia, lo spacciatore vero non ha 150 grammi.. aggiugi uno 0 quando ne ha poca

Comment

• Font Size
      Che sto tipo è un cojonazzo è UFFICIALE ma il pacco tienilo a casa!!!
      dico solo che è plausibile che sia per uso personale....

sopratutto se a fumare si è in più di 1.... è un'attimo a far partire 10gr in una sera... bastano 3 persone....

altro discorso è quello della legalità...

si ha il concetto non legale = sbagliato.....

una canna da sola non altera ne più ne meno di 2 bicchieri di vino....
      e di sicuro ai polmoni fa peggio una sigaretta che una canna, sopratutto perchè se uno fumasse solo canne non avrebbe lo stesso ritmo di un tabagista....

Fosse per me le droghe leggere andrebbero legalizzate (io non solo non le uso, non fumo nemmeno le sigarette) ma almeno si avrebbe:
      - materiale garantito
      - consumatori potrebbero essere controllati
      - si avrebbe un doppio guadagno... meno soldi alla mafia e più entrate allo stato....
      - molti spacciatori cercano di far andare sulle droghe pesanti i propri clienti perchè questa costano di più e creano più dipendenza.

poi si stanno pure studiando risvolti medici....

Setsso discorso per la prostituzione legalizzarla vuol dire
      - controllarla (meno malattie)
      - guadagnarci
      - togliere entrate alla mafia

in entrambi i casi, chi vuol drogari lo farà ugualmente e chi vuol andare a tro** lo farà lo stesso
      Last edited by Rix; 17-09-10, 23:01.

Comment

• Font Size
        perchè, la mafia non ha le mani anche nelle cose "legali"?

dai su alla fine se uno potesse girare con 150 grammi di roba addosso non potrebbero blindare alcuno spacciatore.

Se uno fuma ma si lamenta del dare i soldi alla malavita, forse dovrebbe iniziare a coltivarsela in casa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          se ti fai una canna con dentro 1,5 g di ganja di quella seria fammi sapere dove venire a ritrovarti.

comunque 150 g possono e quasi sicuramente sono epr uso personale, se poi calcolate come spaccio il fatto che l'avr? presa per se per un paio di amici...

comunque 150g ti durano un mesetto se sei un fumatore assiduo con amici golosi.
          Originally posted by nik74 View Post
          dipende se parliamo di salvia/rosmarino/basilico o di super skunk e similari

perch? con 1,5 g nel cannone ... ti cappotti te e quello che hai da parte che respira il tuo fumo passivo
          Originally posted by OPA View Post
          con una tromba da 1,5 gr non mi ricordo pi? neanche come mi chiamo

150gr non sono proprio uso personale....anche se ? vero che per risparmiare l'etto lo prendi sempre
          Originally posted by macicca View Post
          Si si... fatti un cannone da 1.5 g di erba bona... poi ne riparliamo...
          a drogati!

ho detto che ? gi? pesante, non ? che ho detto che dopo hai voglia di fartene un'altra eh!

p.s.: un amico ? stato condannato in primo grado perch? ne aveva 30... mi piacerebbe che in italia fosse un po' pi? vincolante una sentenza emessa precedentemente, come succede negli states.. in modo che tutti ricevano lo stesso metro di giudizio (non sto dicendo che dovevan salvare il mio amico, ma che dovevan inchiodare questo tizio).

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            perchè, la mafia non ha le mani anche nelle cose "legali"?
            Questa non è una giustificazione, e comunque al massimo toglieremo una entrata diretta anche se potrebbe restare quella indiretta

dai su alla fine se uno potesse girare con 150 grammi di roba addosso non potrebbero blindare alcuno spacciatore.

Se uno fuma ma si lamenta del dare i soldi alla malavita, forse dovrebbe iniziare a coltivarsela in casa.

è questo il problema....
            vedi un pò Amsterdam dove puoi fumare nei coffeeshop, ma non fuori (se non erro se ti beccano fuori non sentono ragioni)
            - la percentuale di persone che fa uso di droghe pesanti (quelle che veramente uccidono) è decisamente inferiore...
            - la roba che c'è in giro è controllata
            - lo stato ha i suoi bei ricavi (anche turistici)

no la coltivazione no.... se si legalizzasse la coltivazione dovrebbe vietata....
            Last edited by Rix; 18-09-10, 07:36.

Comment

• Font Size
              hmm io non ci andrei così in scioltezza a dire che in olanda non ci sono problemi di consumo di droga pesante (e sfruttamento della prostituzione)

Comment

• Font Size
                hmm io non ci andrei cos? in scioltezza a dire che in olanda non ci sono problemi di consumo di droga pesante (e sfruttamento della prostituzione)
                Esatto ... tant'? che hanno dato in entrambi i sensi una pesante ridimensionata.
                Ricordo che fecero un servizio in cui provarono a procurarsi droga sia per strada che nei coffee ... senza successo

Comment

• Font Size
                  HIHIHI ci vuole la sezione dedicata

Comment

• Font Size
                    ad amsterdam x strada vendono solo droghe pesanti....

la maggior parte di chi ti approccia x vendere indovina di dov????

italy

Comment

• Font Size
                      .. haha si, pensa che offrivano xtc a mia zia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post

italy
                        Qual'? l'ultima volta che ci sei stato ?

Comment

• Font Size
                          secondo me ora la legge permette la via di mezzo che non va bene. o si rendono legali, con tutte le conseguenze de caso e un limite di detenzione molto basso per evitare spacciatori "candestini" oppure se ne vieta seriamente la produzione, il commercio e l'uso. per cui anche un solo grammo, senza più ammettere l'uso personale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post

italy
                            massi mi sa che sei rimasto a parecchi anni f?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              massi mi sa che sei rimasto a parecchi anni f?
                              hahahhahaahhhahahahahh!!! ? vero raga....? dal 97 che nn salgo +....son rimasto indietro???

Comment

• Font Size
                                Io sono contro ad ogni tipo di droga,siano esse leggere o pesanti,come sono contro anche all'alcool,per cui per me i tizi andavano puniti e la patente stracciata...Tolleranza 0 a chi guida!!
                                Last edited by fajan 999s; 18-09-10, 13:29.

Comment

X
                                Working...
                                X