Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io insisto che per tutti quei km è opportuno un Turbo Diesel!!!... altro che moto... pensate solo all'inverno tutti quei km un giorno si e due no in moto... e poi... la nafta costa meno e le auto TDI fanno 20 a litro a 130 orari!
In prospettiva di iniziare a lavorare a 140 km da casa.. per il periodo estivo sarebbe bello muoversi con le due ruote.. cosa scegliereste?
bmw......ha il cardano.....ed e' un trattore.....
per il resto escluderei ducati (non fatemi dire perche' ehehe) ed enduroni......perche' vibrano......scotteroni (perche' hanno manutenzione relativamente frequente) e le grosse......perche' ciucciano troppo
per il resto escluderei ducati (non fatemi dire perche' ehehe) ed enduroni......perche' vibrano......scotteroni (perche' hanno manutenzione relativamente frequente) e le grosse......perche' ciucciano troppo
cosi ogni andata e ritorno deve rimontare la moto...ecco...l'ho detto...porca pupazza a me e alla mia lingua...
(ops mani...visto che scrivo con la tastiera)...
Comment