Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi succede ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che mi succede ???

    ciao a tutti ragazzi sono in cerca di un consiglio psicologico ....vi spiego
    e un periodo .....piu o meno qualche mese ...che diciamo la mia voglia di vivere e netamente calata.....


    cioe .....prima ....la moto era prima di tutto ...e tutti.....famiglia compresa .....
    mia moglie ....mi fa pesare diciamo tutto ...ma allo stesso tempo mi capisce alla grande ....
    il problema e che prima avevo molta voglia di fare ....ora nulla ...qualunque cosa mi propongono (chiunque) non mi va di farla ....la moto manco a dirlo ....e in garage abbandonata e andare in pista non mi emoziona come una volta .....ho provato di tutto per spronarmi ....bungee jamping....(ma nulla ) ....free fall (ma nulla) ...lunghe salite in montagna in moto ....nulla....
    bhe non capisco che mi succede ....una volta avevo una personalita molto piu estroversa e maliziona ...e ora nulla.....


    aiutatemi voi ....che mi succede????
    pleaseeee

  • Font Size
    #2
    guarda, penso che ci sia uno momento nella vita in cui capita a tutti..e anche io, come te, ci sono passato...

    devi prenderlo come un momento passeggggero e vedrai che passerà più in fretta di quanto tu possa immaginare...il brutto è che ti senti strano proprio perché non ti riconosci e questo fa si che salga la paura di non saperne uscire, ma in realtà sei sempre tu, che amgari stai cambiando...

    secondo me devi solo cambiare interessi

    io avuto il periodo in cui non mi andava più di andare a ballare, all'inizio perché non piaceva alla mia ragazza (che oggi è mia moglie) , poi dopo un pò di tempo ci sono riandato perché mi dicevo che ne avevo ancora voglia, invece niente, siamo andati io e un mio amico ancora discotecaro convinto, ed io dopo 1 ora già mi ero rotto le palle, avevo il desiderio di andarmene a casa.

    uguale è stato per le moto... finite le emozioni, finito il gioco, forse ritornerò in sella, magari su una Harley che in questo momento mi ispira molto di più (sopratutto dopo il grave errore fatto di salire su un 883 bombardato di un mio amico)...

    credo che tutto si possa riassumere in 2 parole:

    SI CAMBIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      è il matrimonio eheheheheh....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sento di non poert aggiungere altro!
        grande terremoto!
        Last edited by dj crush; 17-09-10, 11:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capita anche a me... fidati... forse perchè per molti versi non ci manca nulla... non sò dirti...

          Però io cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose e di non buttarmi giù più di tanto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ivanet View Post
            ciao a tutti ragazzi sono in cerca di un consiglio psicologico ....vi spiego
            e un periodo .....piu o meno qualche mese ...che diciamo la mia voglia di vivere e netamente calata.....


            cioe .....prima ....la moto era prima di tutto ...e tutti.....famiglia compresa .....
            mia moglie ....mi fa pesare diciamo tutto ...ma allo stesso tempo mi capisce alla grande ....
            il problema e che prima avevo molta voglia di fare ....ora nulla ...qualunque cosa mi propongono (chiunque) non mi va di farla ....la moto manco a dirlo ....e in garage abbandonata e andare in pista non mi emoziona come una volta .....ho provato di tutto per spronarmi ....bungee jamping....(ma nulla ) ....free fall (ma nulla) ...lunghe salite in montagna in moto ....nulla....
            bhe non capisco che mi succede ....una volta avevo una personalita molto piu estroversa e maliziona ...e ora nulla.....


            aiutatemi voi ....che mi succede????
            pleaseeee
            Sar? periodo... Sar? che mi hanno rubato la moto... Sar? questo o quello... Ma per me ? uguale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranquillo si chiama andropausa...poi passa

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a me capita.... a parte la moto che per ora è una droga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  trovati un amante,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vedrai quanti stimoli avrai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarò cinico ma.....te sei voluto sposà pischello?...ecco.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      ciao a tutti ragazzi sono in cerca di un consiglio psicologico ....vi spiego
                      e un periodo .....piu o meno qualche mese ...che diciamo la mia voglia di vivere e netamente calata.....


                      cioe .....prima ....la moto era prima di tutto ...e tutti.....famiglia compresa .....
                      mia moglie ....mi fa pesare diciamo tutto ...ma allo stesso tempo mi capisce alla grande ....
                      il problema e che prima avevo molta voglia di fare ....ora nulla ...qualunque cosa mi propongono (chiunque) non mi va di farla ....la moto manco a dirlo ....e in garage abbandonata e andare in pista non mi emoziona come una volta .....ho provato di tutto per spronarmi ....bungee jamping....(ma nulla ) ....free fall (ma nulla) ...lunghe salite in montagna in moto ....nulla....
                      bhe non capisco che mi succede ....una volta avevo una personalita molto piu estroversa e maliziona ...e ora nulla.....


                      aiutatemi voi ....che mi succede????
                      pleaseeee

                      non faccio lo piscologo..ma i tuoi mi sembrano i chiari sintomi di un inizio di depressione....

                      rivolgiti a qualcuno di esterno che ti sappia ascoltare e consigliare...

                      cacchio.....a 25 anni come dici di avere non si puo' stare cosi giu' di corda....

                      sembra che tu abbia la mia eta'.....la classica crisi della mezza eta'...

                      fatti aiutare!!


                      Last edited by hal1969it; 17-09-10, 12:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        sar? cinico ma.....te sei voluto spos? pischello?...ecco.....
                        buahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma attualmente hai un lavoro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            sar? cinico ma.....te sei voluto spos? pischello?...ecco.....
                            non condivido
                            anzi, in questi casi (sempre se ti sei sposato quella giusta) avere il supporto di una moglie pu? essere risolutivo
                            basilare
                            passer?..se nemmeno altri interessi ti sbloccano..vuol dire che ? davero un periodo no...tutto qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              non faccio lo piscologo..ma i tuoi mi sembrano i chiari sintomi di un inizio di depressione....

                              rivolgiti a qualcuno di esterno che ti sappia ascoltare e consigliare...

                              cacchio.....a 25 anni come dici di avere non si puo' stare cosi giu' di corda....

                              sembra che tu abbia la mia eta'.....la classica crisi della mezza eta'...

                              fatti aiutare!!


                              hal non ? detto...io per un periodo intorno ai 26 anni a malapena proferivo parola, non uscivo...non mi andava di vedere nessuno, solo stare solo e massacrarmi la testa con mille pensieri.

                              Ivan...aspetta e sopporta , a mio modo di vedere...non c'? altro modo di uscirne che vedere il fondo...e vedrai che pezza ti sale recuperando tutto te stesso di slancio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X