Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani e Stranieri sullo stesso posto di lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    ... effettivamente.... si!!!!



    Diciamo che con il nuoto rischio meno la pelle... allo stesso modo della subacquea mi piace trasmettere una cosa che amo fare ma al contempo rischio meno e, per negligenza di lucro da parte di gestori delle scuole sub, non mi capitano incidenti per riprendere allievi non capaci che magari non sarebbero dovuti passare a livelli successivi... questa ? la motivazione primaria, e sott'acqua oramai mi diverto pi? andando quando dico io dove dico io... sott'acqua nei nostri mari f? freschetto e scenderci ogni settimana alla fine non ? come farlo in Mar Rosso... c'? poi l'azoto ecc ecc.. cmq...
    Poi per il fattore economico invece guadagno qualche cosa in pi? insegnando nuoto, cos? mi evito anche spostamenti vari e spese aggiuntive... anche perch? aggiunto all'ufficio a fine giornata sfioro quasi le 12/13 ore nel totale...
    ufficio...capirai...stai 8 ore a spammare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      ufficio...capirai...stai 8 ore a spammare
      shhhhhhhh.... non si dicono certe cose!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Everluk View Post
        Esatto... mio fratello ha avuto due bar!!! ... ? peggio di una divisa e per di pi? al mattino all'alba sei gi? al chiodo, e si sgroppa parecchio!!!!

        Avete centrato in pieno il nesso!!!!!

        Stava meglio in piscina ed eravamo pure pi? contenti un p? tutti visto la tipa piuttosto carina!!!!
        ti sei ripetuto piu' volte.............probabilmente qualcuno gli rompe le balle al lavoro e lei non vuole starci.......capita

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io son di nuovo in sfiffera....
          Ci son problemi su una linea e si devon risolvere o non pagano (e di sti tempi ogni lavoro trovan cagate per tentar di non pagare).
          Lo ho scritto varie volte che prendo per quel che lavoro (tanto) e oggi mi han appioppato una bella multa per "lavoro fuori norma e fuori termini" (le parole giuste non le so... aspetto che mi mandino le carte...)
          Ora già non trovo gente che mi dia una mano... Se dico pure che alle volte te becchi le multe... La voglia di lavorar te la fan passare!
          PS- al bar trova più piselli per sistemarsi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            Io son di nuovo in sfiffera....
            Ci son problemi su una linea e si devon risolvere o non pagano (e di sti tempi ogni lavoro trovan cagate per tentar di non pagare).
            Lo ho scritto varie volte che prendo per quel che lavoro (tanto) e oggi mi han appioppato una bella multa per "lavoro fuori norma e fuori termini" (le parole giuste non le so... aspetto che mi mandino le carte...)
            Ora gi? non trovo gente che mi dia una mano... Se dico pure che alle volte te becchi le multe... La voglia di lavorar te la fan passare!
            PS- al bar trova pi? piselli per sistemarsi
            Apper? ... spero tu sia assicurato devil ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Apper? ... spero tu sia assicurato devil ...
              Non ? questione di assicurazioni...
              A quanto ho capito ero fuori con le ore giornaliere (ma v?) e quindi qualche cosa ? relativa a quello... in +, secondo loro, siccome utilizzavo mezzi senza il patentino (che ho per i mezzi in italia...) stavo lavorando fuori dalle norme di sicurezza....
              Ora il cliente sta vedendo come darmi una mano... Anche perch? visto che la han fatta nome mio (e non della ditta per cui lavoro) se devo pagare io ci lascio tutti i miei risparmi (almeno per quello che mi han detto... la sanzione ancora non la ho in mano)
              Era meglio far gli operai in polonia e sbattersene i bal

              Comment

              X
              Working...
              X