Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi se non sono un uomo da sposare...altruismo!
non poter lasciare nulla in giro, essere svegliato la notte, essere osservato mentre mmmmm, cagare in maniera ossessiva e pestilenziale...SONO PROBLEMI!
ed io non voglio (e non ho detto" non posso") chiedere ferie allo studio..perch? non stiamo qui a giocare!
e dato che siamo una famiglia...nella famiglia non c'? "mio e tuo"
dato che io il buono nonlo posso usare..sono felice che lei vada con la madre e che lo sconto non vada perso!
e se la vogliamo dire tutta...se dovessi fare un elenco dei favori che mi hanno fatto/fanno i suoi...dovrei regalare tutto il viaggio a loro e sarei sempre in passivo
cattivi
Passivo ... quello lo fai sempre e ti piace pure
No dai ovviamente scherzavo ... il lavoro ? lavoro e se non puoi non puoi ... e il gesto ? indubbiamente nobile
Comment