Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi se non sono un uomo da sposare...altruismo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postcon i punti della TIM ho vinto un viaggio a met? prezzo....
vai dove vuoi (nei posti elencati..ma ci sono praticam tutti) e paghi la met?!
ed io....l'ho lasciato alla mia ragazza (che va con la madre) perch? non voglio prendere giorni di ferie dal lavoro
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postps. per chi dice che sono pirla
con Vale non siamo fidanzati...conviviamo
ed io non voglio (e non ho detto" non posso") chiedere ferie allo studio..perch? non stiamo qui a giocare!
e dato che siamo una famiglia...nella famiglia non c'? "mio e tuo"
dato che io il buono nonlo posso usare..sono felice che lei vada con la madre e che lo sconto non vada perso!
e se la vogliamo dire tutta...se dovessi fare un elenco dei favori che mi hanno fatto/fanno i suoi...dovrei regalare tutto il viaggio a loro e sarei sempre in passivo
cattivi
No dai ovviamente scherzavo ... il lavoro ? lavoro e se non puoi non puoi ... e il gesto ? indubbiamente nobile
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostPassivo ... quello lo fai sempre e ti piace pure
No dai ovviamente scherzavo ... il lavoro ? lavoro e se non puoi non puoi ... e il gesto ? indubbiamente nobile
nello studio non si fanno di questi probl
ma sapere che dovvo essere a lavoro e che gli altri fanno doppio per compensare alla mia mancanza...mentre io sono al mare
non mi garba!
Comment
X
Comment