Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi se non sono un uomo da sposare...altruismo!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostB?, caspita che dire?... noi stiamo scherzando ma davanti a tutto ci? hai fatto benissimo, mi sembra il minimo...
tipo quando arrivano pacchi a casa e trovi termocoperte leopardate, crono satellitari, l'ultimo videogame, LO SCOOTER per l'anno insieme, l'omnia hd per il comple
io vado avanti a rose, borse ed orecchini....ma mica riesco a seguire!
Comment
-
neanche io prendo ferie, infatti a novembre vado ad amsterdam e sar? talmente storto al ritorno che prender? malattia
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste non ? nulla
tipo quando arrivano pacchi a casa e trovi termocoperte leopardate, crono satellitari, l'ultimo videogame, LO SCOOTER per l'anno insieme, l'omnia hd per il comple
io vado avanti a rose, borse ed orecchini....ma mica riesco a seguire!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio mi sento ancora in debito nei loro confronti!
sia perch? sono gesti decisamente grandi da ripagare sia perch? se sono persone cos? nell'animo (e penso lo siano da quel che scrivi) continueranno a far di tutto anche quando oggettivamente non ne avrai bisogno!
ma in fondo, anche se non ? bello sentirsi in debito con chi fa qualcosa perch? ti vuole bene, penso sia giusto cos?.. ? quello che ti permette di essere sempre riconoscente e non cominciare a dare tutto per scontato!
Comment
X
Comment